Amore
Amore

Halloween: 5 travestimenti di coppia

Halloween si avvicina ed è la prima volta che lo passi insieme a lui: ecco 5 travestimenti di coppia arrivati direttamente dal cinema o dalla televisione per stupire i vostri amici nella notte delle streghe.

Halloween si avvicina ed è la prima volta che lo passi insieme a lui: ecco 5 travestimenti di coppia arrivati direttamente dal cinema o dalla televisione per stupire i vostri amici nella notte delle streghe.

Halloween sta per arrivare e quest'anno lo passerete in coppia. Se per voi è un rito al quale è ormai impossibile rinunciare, un evento atteso tanto quanto il vostro anniversario di fidanzamento, allora è bene presentarsi alla festa di Halloween di quest'anno con un grande travestimento.

Non è necessario esagerare per riuscire a rendersi orripilanti quest'anno: ecco dunque 5 travestimenti di coppia per trascorrere insieme la notte più terrificante dell'anno e non passare inosservati.

5. Gomez e Morticia Addams

via GIPHY

Il classico dei classici: la coppia più tetra dell'immaginario collettivo permette di presentarsi insieme alla festa di Halloween con un look piuttosto elegante. Ricopritevi il volto di cipria bianchissima e andate alla ricerca di un abito lungo nero per lei (possibilmente molto aderente) e di un completo gessato per lui! 

4. Joker e Harley Queen

via GIPHY

Ispiratevi al look di Jared Leto (nel ruolo di Joker) e Margot Robbie (nella parte di Harley Quinn) nel film Suicide Squad: capelli verdi per lui (basta comprare una bomboletta di quelle che colorano i capelli giusto il tempo di uno shampoo), volto bianco e rossetto rosso a formare il ghigno tipico del personaggio. Outfit super sexy per lei: collant a rete neri, pantaloncino cortissimo, capelli raccolti in due codine (leggermente dipinte di rosa) e tanto, tanto trucco. 


3. Coppia di vampiri

via GIPHY

Non state sicuramente facendo nulla di innovativo, ma se truccati per bene potete diventare davvero spaventosi. Mettete tanto trucco bianco sul volto (dovete essere più pallidi di quanto non siate già perché avete perso tutta l'abbronzatura dell'estate), rossetto rosso per segnare il contrasto col pallore del viso. Se volete essere dei veri vampiri, però, dovete comprare una dentatura finta con i canini appuntiti e delle lenti a contatto di colore rosso. Super easy! 

 
2. Hai detto Zombie?

via GIPHY

Truccarsi da zombie non è semplicissimo. Non basta disegnarsi qualche cicatrice sul volto con una matita. Se vi piace sperimentare e volete fare qualcosa di particolare per la festa di Halloween del 2017, seguite questa guida per realizzare un costume da zombie perfetto! Altrimenti... comprate pure una maschera. 

1. Jack Sparrow e Elizabeth Swann

via GIPHY

Per concludere con questo mini elenco di travestimenti per la notte di Halloween pensati per la coppia, il vestito da pirata è un altro classico. Potete pure riciclarlo da qualche vecchio costume usato a carnevale. Basta una camicia bianca extralarge, un gilet, un cappello, una bandana e via! Per il trucco, ispiratevi a quello di Jack Sparrow.