Amore
Amore

Netflix Lovers: 10 film che fanno bene al sesso (e all'amore)

Netflix lovers: 10 titoli di film presenti nel catalogo di Netflix da vedere in coppia.
 

Netflix lovers: 10 titoli di film presenti nel catalogo di Netflix da vedere in coppia.
 

Cari Netflix Lovers, il catalogo che Netflix regala all’Italia si arricchisce ogni anno di nuovi entusiasmanti titoli. In attesa di sapere quali saranno le uscite Netflix del 2018, concentriamoci su quello che c’è già.

Telecomando in mano, pop-corn in bocca e l’altra mano stretta a quella della persona che guarderà almeno uno di questi 10 film d’amore (con qualche bella scena di sesso) insieme a voi.

10. Netflix Lovers: Frida

Il modo più veloce per scoprire un’artista che ha lasciato un segno indelebile nel mondo? Vedere questo biopic sulla vita di Frida Khalo, adattamento cinematografico del libro Frida: A Biography of Frida Kahlo.

9. Netflix Lovers: Amore e altri rimedi

Una bella storia (con belle scene di sesso) e due attori che insieme formano davvero una coppia formidabile: Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal.

8. Neflix Lovers: La vita di Adele

Film francese tratto dalla graphic novel Le bleu est une couleur chaude, di Julie Maroh, racconta la storia d’amore intenso e turbolento di due ragazze. Le scene di sesso sono indimenticabili.

7. Netflix Lovers: Below Her Mouth

Si tratta di un dramma romantico con scene molto sensuali, presentato all’International Film Festival di Toronto, nel 2016. Ancora una volta, viene narrata la passione  che nasce tra due ragazze canadesi di Toronto.

6. Netflix Lovers: SWOP – I sessodipendenti

Acronimo di Sleeping With Other People, è una commedia romantica molto leggera, che ci fa capire quanto il sesso (a volte) possa complicare i rapporti tra gli esseri umani.

5. Netflix Lovers: Vicky Cristina Barcelona

Cosa succede quando due amiche perdono la testa per lo stesso uomo, e poi ritorna sulla scena un ex moglie malata di gelosia? Ce lo racconta il mitico Woody Allen in questa commedia del 2008.

4. Netflix Lovers: The Art Of Loving

In un periodo storico caratterizzato da grande oppressione (in pieno regime comunista), una sessuologa e ginecologa polacca si batte per la pubblicazione del suo libro sull’amore e sul sesso. Se oggi respiriamo così tanta libertà, in fondo, è perché qualcuno in passato ha lottato per noi.

3. Netflix Lovers: Love

A quanto pare, quando si tratta di scene di sesso esplicite i francesi riescono a dare il meglio di sé. Almeno è quello che vediamo in questa pellicola dove ogni singola scena non è stata recitata: il sesso fra gli attori è reale. 

2. Netflix Lovers: The Dreamers

In un periodo storico un po' turbolento (la Parigi del ’68 e delle contestazioni studentesche all’università), uno studente americano si ritrova alle prese con due gemelli (Theo e Isabelle) sessualmente molto aperti. La scena di sesso a tre con annesso incesto tra fratello e sorella rappresenta uno dei momenti più salienti del film. 

1. Netflix Lovers: Alabama Monroe – Una storia d’amore

Due persone estremamente diverse possono stare insieme per sempre, riuscendo a superare anche le più grandi difficoltà? Lo scoprirete solo dando una possibilità a questa storia d’amore.