Sesso
Sesso

Fellatio: 5 cose da sapere

La fellatio è una vera e propria arte: se vuoi diventare un'esperta, allora devi assolutamente leggere questi 5 punti.

La fellatio è una vera e propria arte: se vuoi diventare un'esperta, allora devi assolutamente leggere questi 5 punti.

Fellatio è la parola utilizzata per indicare il sesso orale nei confronti di un uomo: consiste nel mettere i suoi genitali (pene e scroto) in bocca al fine di condurlo all'orgasmo.

La fellatio però può essere anche un "mezzo", nel senso che può anche solo trattarsi di un preliminare per aumentare lo stato di eccitazione iniziale di un uomo. Volete saperne di più e diventare delle vere e proprie esperte in modo da non avere rivali sulla piazza? Ecco 5 cose che dovete assolutamente sapere sulla fellatio.

5. Le basi

via GIPHY

Non esistono regole da seguire quando si parla di fellatio: quello che aiuta in qualsiasi situazione è la conoscenza del corpo dell’altro. All’inizio sembra tutto strano: l’odore, le posizioni da seguire, il ritmo. Poi diventa tutto più naturale e la fantasia è una carta da giocarsi ogni volta. Si può procedere con la bocca, con la lingua o alternando entrambe, in base ai gusti personali della persona alla quale farete “questo regalo”.

4. Non è una corsa contro il tempo

via GIPHY

Stimolare le zone erogene del vostro uomo non è una gara con un premio alla fine: prendetevi il giusto tempo per dosare i movimenti e per capire se state procedendo nel modo migliore. Poi lasciatevi andare: perdere il controllo, smettere di pensare in questi casi aiuta tantissimo. Unica cosa da ricordare: avete dei denti, non usateli!

3. Mai avere paura

via GIPHY

Per il 20% delle coppie il sesso orale (quindi la fellatio in questo caso) rappresenta una sorta di tabù perché considerata un qualcosa di disgustoso. Se anche per voi è la stessa cosa, non abbiate mai il timore di confessarlo all’altro per paura di una brutta reazione. Se è intelligente, capirà.

2. Sbagliando si impara

via GIPHY

Ricordatevi che la fellatio è un po’ come guidare la macchina: all’inizio vi sentirete insicure. Sbanderete, sbaglierete a cambiare marcia, farete fare quattro risate agli amici durante i parcheggi. Poi andrà sempre meglio… e tutti vorranno salire a bordo con voi ;)

1. Occhi negli occhi

via GIPHY

Non fategli una fellatio nascondendovi dietro i capelli perché siete timide e vi imbarazza quello che state facendo. Alzate lo sguardo e cercate i suoi occhi nel modo più intenso possibile. Difficile che lui si dimentichi di questo momento, anzi da quel momento in poi potrebbe non volervi lasciar andare più (a vostro rischio e pericolo, dunque!)