Sesso
Sesso

5 giochi di sesso che vi faranno ridere tantissimo

Siete alla ricerca di giochi di sesso per divertirvi un po’ in camera da letto? Allora, siete nel posto giusto.
 

Siete alla ricerca di giochi di sesso per divertirvi un po’ in camera da letto? Allora, siete nel posto giusto.
 

Ogni coppia con la voglia di vivere la sessualità al massimo, potrebbe aver bisogno di qualche escamotage per rompere la noia della routine: i giochi di sesso sono la migliore soluzione che ci sia. Il gioco infatti aiuta ad abbattere le tensioni che possono crearsi nel tempo nella coppia (per esempio quando si sta insieme da tanto tempo e si inizia ad essere nervosi perché si fa sempre meno l’amore), ma non solo.

I giochi di sesso sono positivi perché permettono di ritrovare il divertimento e l’energia che si erano persi nel tempo, di sconfiggere ogni tipo di stress e di trasformare i preliminari in un momento dall’alto potenziale ludico e piccante. Pronti a trasgredire un po’ insieme al vostro partner? Ecco 5 giochi di sesso che non possono mancare nella vostra camera da letto ;)

5. Giochi di sesso per accendere la libido: livello base

via GIPHY

Quando si sta insieme da tanto tempo, i preliminari tendono a scomparire. E invece sono uno dei giochi di sesso più eccitanti (e facili) da mettere in pratica. Iniziate, per esempio, a guardare l’altro che si masturba (direttamente o attraverso uno specchio), senza mai toccarlo. L’aria si scalderà in men che non si dica.

4. Giochi di sesso: chiamami "Moana"

via GIPHY

Mai sentito parlare di dirty talking, ovvero dell’arte del parlare sporco? Farsi riempire di frasi volgari dall’altro (consensualmente) provoca una reazione fisica e mentale molto particolare: si ha ancor più voglia di trasgressione.

3. Giochi di sesso: 50 sfumature di… voi

via GIPHY

Dopo la fortuna della trilogia delle 50 sfumature, i giochi di sesso che hanno a che fare con manette, frustini e corde sono stati sdoganati e diventati alla portata di tutti. Provate a personalizzarli e a cucirveli addosso… magari inventandovi delle storie!

2. Giochi di sesso: l’atmosfera è bollente, serve del ghiaccio

via GIPHY

Sapete cosa succede quando mixate caldo e freddo sotto le coperte? Il piacere sessuale esplode: ecco perché i giochi di sesso con i cubetti di ghiaccio sono consigliatissimi.

1. Giochi di sesso: dimmi quello che vuoi

via GIPHY

Un altro modo per divertirsi a letto è quello di scrivere su dei foglietti alcune delle fantasie sessuali più sporche che abbiamo in testa e non siamo mai riusciti a realizzare. A turno si pesca un bigliettino e poi sarà il fato a decidere in che modo vi divertirete. Quindi... largo spazio all'immaginazione!