Sesso
Sesso

5 sex toys da regalare a Natale

Sex toys da regalare a Natale: il regalo perfetto non solo per le coppie, ma anche per stupire chi vi sta vicino.

Sex toys da regalare a Natale: il regalo perfetto non solo per le coppie, ma anche per stupire chi vi sta vicino.

Probabilmente una piccola parte delle persone che conoscete ha già un sex toy. E, molto più probabilmente, una percentuale altissima vorrebbe comprarne uno. Solo che vuoi l’imbarazzo dell’acquisto (vi ricordiamo che siamo nel 2018 ed esiste internet!) vuoi il non sapere verso quale orientarsi, l’opzione finale rimane quella di non comprarlo mai. 

Che sia per le amiche curiose (single o fidanzate fa lo stesso) o per il vostro partner, un sex toy potrebbe rivelarsi un regalo di Natale davvero interessante e inaspettato. Basta coi calzini e i maglioni brutti o, peggio ancora, coi regali riciclati. È tempo di far sorridere e arrossire chi vi sta più a cuore.

 5. Il sex toy per le amiche

via GIPHY

Le amiche sono il bene più prezioso che si possa avere. A volte, meglio anche di un fidanzato. Per questo motivo meritano un regalo coi fiocchi. Si consiglia l’acquisto di un massaggiatore clitorideo: non il classico dildo, ma uno strumento del piacere all’avanguardia, all’insegna del benessere.

4. Il sex toy di coppia

gioco ruolo sesso

Foto: Gleb TV © 123RF.com

Non si tratta di un vero e proprio sex toy, ma rientra nella categoria dei gadget che possono ravvivare il rapporto di coppia, soprattutto quelli più abitudinari. Che ne direste di abiti particolari per fare un bel gioco di ruolo? Per esempio, il classico paziente e infermiera, poliziotta e ladro, professore e alunna… spazio alla fantasia e buon divertimento!

3. Il sex toy per il partner

via GIPHY

Cosa c’è di più natalizio del calendario dell’Avvento? Sapevate che esistono anche delle versioni sexy? Un percorso fatto di 24 scatolette con sex toy vari da aprire a sorpresa, dal 1 dicembre al giorno della vigilia di Natale, che faranno bene sia a lui sia a voi ;)

2. Il sex toy per la coppia di amici

via GIPHY

Se avete una coppia di amici con la quale vi ritrovate in un rapporto molto intimo e confidenziale, potreste osare con un bel sex toy. Il più gettonato per le coppie è l’anello vibrante, ma anche qualche oggetto per iniziare a praticare il bondage non sarebbe per niente male.

1. Il sex toy per l’amico uomo

regalo

Foto: Kamil Macniak © 123RF.com

Agli amici di lunga data, con i quali si è certi di non scatenare equivoci con questo regalo di Natale, si potrebbe comprare un willy warner. Di cosa si tratta? Di una sorta di scaldapene, da indossare sopra il proprio gingillo per tenerlo al caldo. Evitate di regalarlo se il vostro amico ha una ragazza. Sarebbe un po' eccessivo... poi non volete passare il Natale al pronto soccorso, no? ;)

Foto apertuta: genmike © 123RF.com