What's New
What's New

Insta-Boyfriend, il finto fidanzato che soddisfa tutte le tue richieste

Hai voglia visitare Roma, ma sei stanca dei selfie in cui vieni male? L’Insta-Boyfriend potrebbe essere il tuo più grande desiderio.

Hai voglia visitare Roma, ma sei stanca dei selfie in cui vieni male? L’Insta-Boyfriend potrebbe essere il tuo più grande desiderio.

Viaggio in solitaria, l’ennesimo. Va bene, siamo nel 2019 e fa figo viaggiare da sole. Ma quella del selfie non è la specialità che ti riesce meglio e poi ogni tanto ti piacerebbe avere qualcuno da tenere per mano quando cammini.

Se la prossima meta del tuo viaggio è Roma, esiste una soluzione che soddisfa tutte (o quasi) le tue esigenze: si tratta dell’Insta-Boyfriend, un fidanzato in carne e ossa (no, non stiamo parlando di bambole gonfiabili) che è pronto a farti compagnia, scattarti foto, portarti in giro per la Città Eterna e, perché no, magari a farti anche qualche complimento.

Insta-Boyfriend: la trovata di Rome Experience per le ragazze sole

Si chiama Insta-Boyfriend Rome Private tour: nel pacchetto è inclusa una visita dei luoghi più celebri di Roma in auto, della durata di tre ore, in compagnia di un aitante giovane uomo. Un fidanzato a tempo determinato che ti porterà senza battere ciglio (un giro in via Condotti te lo meriti, no? Dove lo trovi un altro tipo che non si lamenta per lo shopping?) a spasso per le vie della Capitale.

Lo farà con il sorriso sulle labbra, pronto a immortalare lo scatto perfetto, tra i monumenti e le bellezze delle seguenti tappe del tour:

  • Colosseo e Campidoglio
  • Giardino degli Aranci sul colle Aventino
  • Fontana di Trevi con Piazza di Spagna e Trinità dei Monti
  • Castel Sant’Angelo e Città del Vaticano
  • Gianicolo e il Fontanone
  • Piazza Navona e il Pantheon.

Great style, but no Juergen Teller on your arm? No worries. We know how necessary it is to flex on the gram, which is why we've launched our Insta-boyfriend service. 📷✨ This knight with shining Canon 🤴 will snap some perfect pics from your Roman holiday. Want to look like a mermaid, emerging radiant from the Trevi Fountain? We got you. 💁 Want to look as good as a Roman Goddess, lounging outside the Pantheon? We can do that. 👸💁 Trust us, the Mediterranean light guarantees a glow.💃✨ @elitedaily know the score, why not give it a try? Just click the link in the bio, select the private tour of your choice and choose the Insta-boyf as an add-on. Kissing, hugging and other boyfriend activities, sadly not included 💋 💋 XOXO #iwokeuplikethis #rome #ladolcevita #romeitaly #travelphotography

Un post condiviso da Roma Experience (@romaexperience) in data:

Perché l’Insta-Boyfriend è un’idea carina

Una ragazza sola per le strade di una città che non conosce è spesso un valido incentivo per uomini soli in cerca di rimorchio facile. Una giovane in compagnia di un ragazzo a sua completa disposizione potrebbe essere, invece, una donna sorridente che si gode una bella giornata.

Una versione 3.0 del gigolò, in pratica, un piccolo sogno che si materializza e che ti fa credere che un giorno troverai veramente un uomo così. L’unico inconveniente potrebbe essere il costo, che è di 599 euro se si vuole il fidanzato tutto per sé e di 639 euro se si è disposti a condividerlo con un’amica. Un po’ eccessivo probabilmente, ma è il prezzo da pagare per 180 minuti di felicità.

Foto: maridav -123rf.com