Sesso
Sesso

Regali di San Valentino: 5 idee 'stuzzicanti' per la tua lei

Regali San Valentino: cosa regalare a una ragazza? 5 suggerimenti per rendere la festa degli innamorati più eccitante.

Regali San Valentino: cosa regalare a una ragazza? 5 suggerimenti per rendere la festa degli innamorati più eccitante.

Sei alla ricerca di regali San Valentino un gradino sopra la scala del romanticismo? Niente fiori e cioccolati, ma doni che possano stimolare l’interesse sessuale della tua lei e rendere la sera del 14 febbraio super piccante.

Baci, coccole e tenerezza lasciamole al resto dei giorni dell’anno e cerchiamo di trovare un modo per sfoderare tutte le nostre armi di seduzione e regalarle intensi momenti di piacere. Ecco 5 suggerimenti su regali di San Valentino stuzzicanti che possano renderla felice e sorridente, almeno per un po’!

5. Come far eccitare una donna: partiamo dalla cena

via GIPHY

Prenderla per la gola potrebbe essere il modo migliore per iniziare la serata. Non stiamo parlando di portarla a cena. Sarebbe un gesto carino, ma fin troppo scontato. Quello che proponiamo è di cucinare per lei, scegliendo delle pietanze afrodisiache (tipo ostriche e champagne!) e magari facendosi trovare con un grembiule addosso… solo quello, ovviamente.

4. Lettera San Valentino: un po’ di zucchero e un po’ di peperoncino

via GIPHY

Alcune donne si eccitano tantissimo con le parole (mai sentito parlare di sapiosessualità?). Ecco perché scrivere una lettera d’amore al partner, a metà strada fra romanticismo puro ed erotismo esagerato, potrebbe essere un metodo per farlo sciogliere e per percorrere insieme i sentieri del piacere.

3. Regali erotici divertenti

via GIPHY

Tra i regali erotici di coppia per rendere unica la notte di San Valentino si potrebbe optare per un anello vibrante, che stimoli sia il piacere dell’uomo sia della donna, oppure per l’acquisto di un travestimento particolare: un gioco di ruolo potrebbe essere una gran bella novità, per entrambi.

2. Regalo high tech San Valentino: Sex Tape

via GIPHY

Soprattutto nel caso in cui lei fosse una patita di tecnologia, le si potrebbe regalare un telefono con una buona fotocamera o, in alternativa, una videocamera: è vero che ormai non la compra più nessuno, ma potreste utilizzarla per fare dei video piccanti mentre fate l’amore, da rivedere insieme o in solitaria, quando uno dei due sarà lontano.

1. Regalo benefico San Valentino

via GIPHY

Un’idea per infiammare la notte di San Valentino, potrebbe essere quella di prenotare una camera in un hotel dotato di Spa, possibilmente con l’accesso riservato, senza distrazioni e fastidi da parte del mondo esterno. Le bollicine della vasca idromassaggio potrebbero fermentare in poco tempo sotto le lenzuola. Se poi si vuole esagerare, petali di rosa sul letto e una bottiglia di Prosecco possono solo essere degni di applauso.

Foto apertura: Warinthorn Krueangkham © 123RF.com