Amore
Amore

Regali di San Valentino hot: 5 idee per il tuo lui

Regali San Valentino: cosa regalare ad un uomo? Cinque spunti per fare qualcosa di seducente per il vostro uomo.

Regali San Valentino: cosa regalare ad un uomo? Cinque spunti per fare qualcosa di seducente per il vostro uomo.

Il 14 febbraio, il giorno dedicato agli innamorati, può essere un momento idilliaco, pieno di poesia, ma al contempo può diventare un evento super passionale da trascorrere con il proprio lui: quando si parla di regali di San Valentino, allora, non si deve necessariamente pensare al grande classico - cena fuori, cioccolati e spumantino delle occasioni.

San Valentino può diventare lo spunto per trovare dei regali per coppia di fidanzati diversi dal solito, sensuali, piccanti, stimolanti dal punto di vista fisico e mentale. Cosa fare, allora, per sorprendere il proprio uomo nella data più sdolcinata dell’anno? Ecco 5 consigli per infiammare i sensi.

 5. Caccia al tesoro erotica

via GIPHY

Una caccia al tesoro romantica può essere trasformata in un giochino erotico in men che non si dica. Come? Lasciando per la casa una serie di oggetti per suscitare la sua immaginazione e condurlo alla tappa finale del percorso… voi! Avete bisogno di suggerimenti? Fragole e panna, fustino e manette, polaroid per qualche scatto conturbante, tacchi a spillo e autoreggenti… giusto per iniziare ;)

4. Regali fai da te un video hot

Non un video porno di bassa lega, ma uno in cui siete voi le protagoniste. Potete decidere di farlo la sera di San Valentino, un regalo in diretta che gli ricorderà per sempre questa occasione speciale, oppure di prepararlo in anticipo e lasciare che lo guardi da solo prima di incontrarvi… Sarà un gran bel preliminare.

3. Regali San Valentino per lui e per voi: il vibratore wireless

Si tratta di un regalo hi-tech che potrebbe piacergli molto, soprattutto se è uno che vuole avere il controllo. Si tratta di un vibratore che si inserisce dentro la vagina e si comanda a distanza, tramite un telecomando. Se lo indossate proprio la sera di San Valentino, riuscirete sicuramente a trasformarla in una notte davvero stimolante e indimenticabile…

2. Atti osceni in luogo pubblico

via GIPHY

Cosa c’è di più eccitante del sesso fatto in un luogo dove c’è il rischio che qualcuno vi scopra? Il bagno di un ristorante, la camera da letto di amici durante una cena a casa loro, dietro le tende di qualche luogo affollato, come un museo o un centro commerciale. Un regalo apprezzatissimo… cercate solo di stare attenti e di non concludere la cena a dover digerire una denuncia o una figuraccia della peggior specie. 

1. Regali San Valentino: Schiuma Party home made

via GIPHY

Basta una vasca, tanta schiuma, del buon vino e tanta immaginazione per far diventare un normalissimo bagno di coppia un momento di baldoria e trasgressione che renderà questo San Valentino degno di essere ricordato.