special

Sì, lo voglio! Tutto sul matrimonio

Matrimonio
Matrimonio

Le 10 proposte di matrimonio più incredibili e romantiche di sempre

Chiedere a qualcuno di pronunciare il fatidico "sì" è già di per sé una follia. Ma c'è chi, oltre a prendersi il rischio, decide anche di esprimere il proprio amore in modo decisamente particolare.

Chiedere a qualcuno di pronunciare il fatidico "sì" è già di per sé una follia. Ma c'è chi, oltre a prendersi il rischio, decide anche di esprimere il proprio amore in modo decisamente particolare.

Con l'arrivo della primavera torna la famigerata stagione dei matrimoni. Non certo l'ideale per i cuori un po' cinici e delusi, ma è quasi impossibile non farsi contagiare dall'entusiasmo e dall'amore di chi, follemente, decide di sposarsi.

Le proposte di matrimonio più romantiche di sempre

C'è chi, oltre a voler porre la fatidica domanda alla dolce metà, sceglie anche di rendere il trepidante momento della proposta ancora più magico. YouTube ci aiuta a scoprire queste piccole follie romantiche (solitamente filmate da amici e parenti, alcune volte in modi anche molto professionali).

Il live Lip-Dub di Isaac Lamb

Il 23 maggio 2012 Isaac ha chiesto alla sua ragazza di andare a cena dai suoi genitori. All'arrivo, il ragazzo ha fatto sedere la sua bella sul pianale aperto di un Honda CRV e le ha dato delle cuffie, dicendole che aveva voglia di cantarle una canzone che esprimesse in pieno il senso della loro relazione. Sulle note di Marry You di Bruno Mars amici e parenti hanno messo in scena il testo della canzone, che si è concluso con la fatidica domanda e un bel "sì".

Buon compleanno a Will

Invece di festeggiare il suo compleanno, Will si è preparato a sorprendere la sua ragazza con una proposta di matrimonio. Si è recato in tutti i luoghi dove aveva vissuto una prima volta con la sua amata, raccontando la loro storia.

Un cinema tutto per Liam e Amy

Sulle note del brano Rude di Magic, Liam ha creato un video che ha poi proiettato sullo schermo di un cinema stracolmo di gente dopo il trailer. Liam si è allontanato per andare in bagno e subito dopo è partito questo video tutto speciale per la sua Amy. Il finale? Godetevelo!

Una proposta... avventurosa!

Per la sua Kelsey, Brodie ha fatto le cose in grande, regalando alla sua bella una grande avventura nella natura prima di chiederle, commosso, di unire le loro famiglie e crearne una nuova. La sua risposta? Impossibile dire di no!

Una proposta... stellare!

Questa ragazza ha ripreso la sorella durante una parata di personaggi di Star Wars. Al termine della sfilata il fidanzato della ragazza le ha posto la fatidica domanda. Dopo il sì, gli stormtrooper hanno partecipato ai festeggiamenti.

Un "sì" guadagnato sul campo

Anche Michael è un appassionato di Star Wars, ma per guadagnarsi la mano della sua ragazza, ha duellato con uno Stormtrooper. L'epilogo? Commovente!

Un tocco di magia

Le parole di questo ragazzo sono incredibilmente romantiche e commuovono la sua bella all'istante, ma lui va oltre e le regala uno spettacolo davvero incredibile.

Proposta disneyana

Jamin e Val stanno vivendo un momento magico e, in occasione di una visita a Disneyland, lui organizza un flash mob sulle note di Marry You di Bruno Mars per chiederle di diventare sua moglie.

Lotta dura senza paura

Anche i veri duri hanno un cuore. In questo video sono raccolte le più incredibili e commoventi proposte di matrimonio fatte su un ring. Attenzione! Non solo gli uomini si inginocchiano...


The Pozzolis Proposal

The Pozzolis Family è un duo comico formato da Alice e Gianmarco. In questo video, grazie anche a qualche trucchetto televisivo, lui è riuscito a mettere in moto il #ThePozzolisWedding.

Foto apertura: emprize © 123RF.com