Sesso
Sesso

Vuole solo sesso? I segnali inequivocabili

Come capire se per lui è solo sesso o se è interessato anche a costruire qualcosa di più insieme.

Come capire se per lui è solo sesso o se è interessato anche a costruire qualcosa di più insieme.

Vi siete conosciuti e non ci hai pensato due volte: l’attrazione fisica è stata talmente forte che avete fatto subito l’amore. Tutto molto bello, anche perché avete continuato a frequentarvi e a fare le zozzerie. Solo che è passato del tempo e ti sei resa conto che vorresti qualcosa di più: ma è solo sesso?

Non sei una di quelle persone che potrebbero fare a meno del sesso, però adesso ti stai chiedendo se portarti a letto non fosse il suo unico obiettivo. E se la vostra fosse per lui una storia clandestina? Come puoi capire che anche dal suo punto di vista è non solo sesso? Se non hai intenzione di fare “quel” discorso e definire il vostro tipo di relazione, allora potresti cogliere alcuni segnali inequivocabili. Ecco quali sono i più comuni.

5. L'uomo invisibile
 

via GIPHY

Quando siete a letto insieme sembra l’uomo più presente del mondo e ti carica di attenzioni, poi sparisce. Di lui non rimane traccia alcuna, fino a quando non ricompare perché ha di nuovo voglia di riaverti tra le sue lenzuola… o tra le tue, perché casa sua, in effetti, non te l’ha mai mostrata.

4. Gli orari strategici
 

via GIPHY

Ti chiede di vedervi soltanto la sera, sul tardi. A parte per la prima uscita, non siete mai andati da nessun’altra parte. Solo… a letto. Se nel weekend è quasi sempre impegnato, mentre trova un paio d’ore per fare sesso subito dopo il lavoro, presta bene attenzione: non solo potrebbe volere solo sesso, ma di mezzo ci potrebbe essere anche una compagna. E chissà… magari un figlio.

3. Cali di memoria
 

via GIPHY

Non si ricorda quasi niente di quello che gli hai raccontato. E sai perché? No, non ha carenze di potassio. Semplicemente, gli frega ben poco di quello che hai da dire.

2. Mystery Box

via GIPHY

All’inizio ti piaceva anche un po’ di tenebra e mistero. Adesso ti rendi conto che vorresti saperne di più su di lui, e che sei stanca di giocare a nascondino. Sì, okay: il sesso è incredibile. Ma potrebbe esserlo anche con qualcuno che sia intenzionato ad avere uno scambio di opinioni.

1. Una donna lo sa
 

via GIPHY

C’è poco da fare, ma una donna lo sa. Lo sa sempre quando lui è davvero interessato, o ha solo voglia di trascorrere una bellissima notte di passione. E quando lo capisci, se non è quello che vuoi anche tu, non perdere altro tempo. Non cadere in fallo… ma fallo per te!

Foto apertura: Katarzyna Białasiewicz   © 123RF.COM