Amore
Amore

Da Ronaldo a Bradley: tutte le storie d'amore di Irina Shayk

Irina Shayk: anche le super modelle soffrono per amore. Dalla storia con Ronaldo a quella con Bradley Cooper.

Irina Shayk: anche le super modelle soffrono per amore. Dalla storia con Ronaldo a quella con Bradley Cooper.

Conosciamo tutti Irina Shayk per la sua bellezza mozzafiato, ma la super modella russa non è solo questo. Irina Shayk ha una bella storia alle spalle: quella di una ragazza che non aveva niente e che è riuscita a farcela da sola, contando sulle sue forze. Senza raccomandazioni, senza favoreggiamenti, senza trucchetti.

Sì, lo so cosa state pensando: ma certo che ce l’ha fatta, è bellissima! Le storie d’amore di Irina Shayk, tutte naufragate nel giro di pochi anni, ci hanno insegnato che tutti soffrono. Non importa quanto vantaggio estetico ti abbia dato madre natura. I turbamenti del cuore e le sofferenze esistenziali spettano a tutti, nessuno escluso. Quindi, se uno ce la fa, anche se è bello, magari se l'è m

Ripercorriamo la storia di Irina, parlando del suo successo e degli amori che l’hanno fatta essere, in qualche modo, la donna forte e determinata che è oggi.

Chi è Irina Shayk

Il suo vero nome è Irina Valer'evna Šajchlislamova. Figlia di un minatore di carbone tartaro, di religione musulmana, e di un’insegnante di musica russa, non ha avuto un’infanzia semplicissima. Il padre è morto quando aveva 14 anni, a causa di una polmonite. Nonostante le condizioni di disagio economico in cui versava la famiglia, Irina e la sorella Olga riescono a studiare.

La fortuna arriva quando si iscrive in una scuola per diventare estetista e viene notata da un’agenzia di modelle. Il successo è immediato: nel giro di pochi anni Irina Shayk è una delle modelle più famose del mondo. Tutti la cercano, i brand fanno a gara per accaparrarsi uno scatto o una sfilata con lei.

Il canale Instagram di Irina Shayk conta oggi ben 13 milioni di follower: ha da sempre abituato il suo pubblico a scatti hot, come la pubblicità Givenchy del 2016, anche in relazione ai brand per i quali lavora principalmente. Nonostante il suo lavoro, la super modella è comunque una persona molto riservata, che tende a condividere poco della sua vita privata. "Al di fuori del lavoro, sono una persona normale e voglio che continui a essere così”, ha dichiarato qualche anno fa all’Evening Standard Magazine.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo

La storia con Cristiano Ronaldo è andata avanti per ben 5 anni, dal 2010 al 2015: era una delle coppie più ammirate di quel periodo. Al di là degli stereotipi, inizialmente i due sembravano essere davvero felici insieme. Poi, la rottura.

Per un po’ Irina ha evitato di rilasciare dichiarazioni in merito alla fine della sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo. Ha poi deciso di vuotare il sacco con la verità (quella che un po’ tutti si aspettavano): il calciatore portoghese l’aveva tradita ripetutamente. In più, con lui, si sentiva brutta e insicura. Roba da non credersi.

Irina Shayk e Bradley Cooper

Era il 2015 quando sono stati visti insieme per la prima volta, durante uno spettacolo teatrale. Nel 2016 è ufficiale: Irina Shayk e Bradley Cooper sono una coppia e sembrano più innamorati che mai. Nel marzo del 2017 nasce la loro bambina, Lea De Seine, e la felicità della coppia sembra davvero essere alle stelle. Ricordiamo ancora gli scatti dei due, in vacanza in Italia sulle rive del Lago di Garda, con Irina che metteva sulla testa una stravagante protezione dei capelli, utilizzando la carta stagnola per proteggerli dai raggi del sole.

Dal febbraio di quest’anno si sono intensificati sempre di più i rumor su una possibile tresca tra Bradley e Lady Gaga, che hanno lavorato insieme per mesi al film A star is born. Alla fine la separazione fra Irina e Bradley è arrivata davvero, ma Lady Gaga non c’entra nulla. L’amore può finire anche per altri motivi, non deve per forza sopraggiungere un terzo elemento a mescolare le carte.

Questo è quello che è successo a Irina e al suo Bradley, due persone estremamente diverse per vissuto e interessi, che hanno camminato nella stessa direzione per un po’, ma che hanno alla fine scelto di intraprendere percorsi diversi. Perché l’amore è anche questo: capire quando è arrivato il momento di lasciarsi andare.