What's New
What's New

A noi donne piace il rosso: il nuovo romanzo di Daniela Farnese

Una telefonata inattesa, un viaggio e poi una scoperta. Gli ingredienti del nuovo attesissimo romanzo di Daniela Farnese.

Una telefonata inattesa, un viaggio e poi una scoperta. Gli ingredienti del nuovo attesissimo romanzo di Daniela Farnese.

Il ritorno di Daniela Farnese era uno dei più attesi: l'autrice dei best seller “Via Chanel N.5”, del suo attesissimo seguito “I love Chanel” e del meraviglioso manuale/saggio “101 modi per far soffrire gli uomini (siate stronze, siate cattive, siate spietate)” torna a regalarci la sua sagace e frizzante ironia, ben nota a tutti coloro che non solo hanno letto i suoi libri ma la seguono anche sui social e sul suo blog.

Nonostante le numerose richieste di proseguire la serie di “Via Chanel N.5”, la Farnese ha preferito esplorare altri territori e il risultato è stato “A noi donne piace il rosso”, il suo nuovo romanzo, in uscita in questi giorni, edito da Newton Compton Editori.

La storia di Ambra Miller

Il libro racconta la storia di Ambra Miller, ragazza di ventinove anni che vive a New York e che ha una passione sfegatata per i libri e la buona cucina. La sua vita è molto frenetica: Ambra è tutta presa dal suo lavoro – in un'agenzia pubblicitaria - ha la smania di far carriera ed è sempre attaccata al suo telefono.

Sarà proprio quest'ultimo a portarle una spiacevole notizia: una telefonata l'avvisa della morte del nonno e lei deve tornare in Italia per partecipare al funerale. Quando giunge a Verona, la novità inattesa: Ambra ha ricevuto in eredità un'azienda vinicola. Non sapendo che farsene e non essendo minimamente interessata al tipo di lavoro che dovrebbe svolgere lì, la ragazza mette in vendita la proprietà.

Cosa sceglierà di fare Ambra?

Con il passare del tempo, però, e grazie agli incontri con Beatrice – la sua carismatica vicina – e con Alessandro – potrebbe essere amore con questo suo vecchio amico d'infanzia? -, Ambra inizia ad avere dei dubbi: vuole davvero far ritorno negli Stati Uniti? Vuole davvero riprendere la sua vita di prima? Leggete il romanzo fino all'ultima pagina per sapere come finirà.

Foto credit - copertina del libro

Tipsby Dea

Perché leggere "A noi donne piace il rosso"

Se avete amato "Via Chanel N.5" e "I love Chanel" oppure se amate l'ironia e la sagacia, Daniela Farnese e i suoi romanzi sono la vostra scelta migliore.