What's New
What's New

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul set

A dieci anni dal loro primo film insieme, Angelina Jolie e Brad Pitt tornano a lavorare in coppia sul set.

A dieci anni dal loro primo film insieme, Angelina Jolie e Brad Pitt tornano a lavorare in coppia sul set.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti sul set del film “Mr and Mrs Smith”, ormai più di dieci anni fa: è stato colpo di fulmine a prima vista, con lui che stava uscendo dal matrimonio con la collega Jennifer Aniston e lei che veniva dalla rottura delle nozze con l'attore Billy Bob Thornton nel 2003.

Nell'agosto di quest'anno la coppia ha deciso di sposarsi in gran segreto in Francia: la Jolie ha indossato un velo da sposa adornato con i disegni dei suoi sei figli (tre adottati e tre avuti da Pitt) e le nozze, nonostante la popolarità dei futuri coniugi, si sono rivelate un evento piuttosto intimo, tant'è che la notizia è stata diffusa a matrimonio già avvenuto.

Diventati marito e moglie, Angelina e Brad hanno deciso di tornare a lavorare insieme sul set, a distanza di molti anni e per la prima volta dal film che li fece conoscere e innamorare.

Per il momento non si conoscono ancora molti dettagli in merito al progetto ma il film dovrebbe intitolarsi “By the Sea”, dovrebbe essere diretto e interpretato dalla stessa Jolie, che per l'occasione dovrebbe dirigere anche il marito.

La Jolie ha dichiarato che: “E' stata una sfida dirigere lui e essere poi in scena insieme. Ma per entrambi è stato un piacere tornare ad essere semplicemente attori che lavorano”. Il feeling tra i due va al di là della loro vita vita: “E' stato bello confrontarci nelle scene, immaginare, non sentirci sicuri e poi provare e riprovare ancora”.

Da qualche tempo, infatti, Angelina Jolie ha scelto di dedicarsi principalmente alla regia, tant'è che starebbe ipotizzando di abbandonare del tutto il mondo della recitazione. E' stata lei stessa a dichiararlo, alla presentazione australiana del suo ultimo lavoro “Unbroken”, una pellicola ispirata alla vera storia di Louis Zamperini, un atleta americano che nel 1936 gareggiò per i cinquemila metri alle Olimpiadi di Berlino e che successivamente andò a combattere nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

foto - Mr and Mrs Smith