Sesso
Sesso

Come avere le emoticons hot sul proprio smartphone

Desiderate avere sul vostro smartphone delle emoji hot per i vostri sms bollenti? Ecco come averle.

Desiderate avere sul vostro smartphone delle emoji hot per i vostri sms bollenti? Ecco come averle.

Whatsapp e tutte le altre applicazioni che permettono di chattare con il proprio smartphone si sono rivelate anche degli strumenti particolarmente interessanti per tutti coloro che sono patiti di sexting, ossia dell'invio di messaggi con contenuti sessualmente espliciti, sia che si tratti di semplice testo sia che si tratti di immagini.

Per migliorare l'esperienza del sexting e per andare ad incrementare le emoticons presenti sugli smartphone, un sito ha pensato bene di mettere a disposizione degli utenti decine e decine di emoji a tema sessuale. Non potendo creare un'applicazione – Apple e Android vietano l'inserimento di app con contenuto sessualmente esplicito sui propri store – le emoticons sono scaricabili direttamente dal sito di Flirtmoji.

Per avere le emoticons hot e inviarle tramite messaggio, collegatevi al sito attraverso il vostro smartphone. Dopo una velocissima registrazione – bastano indirizzo email e password – accederete ad alcune emoji gratis.

Per inserirne una all'interno del vostro messaggio basta tenere il dito premuto per qualche secondo sull'emoticon che vi interessa, poi cliccate su copia, andate nell'applicazione messaggi e cliccate sulla barra in cui dovreste scrivere il messaggio. Incollate l'emoji salvata e inviatela.

Per questioni di praticità, i creatori del sito suggeriscono di inserire la pagina sulla home del vostro smartphone. Su iPhone, per esempio, questo è possibile cliccando sul tasto centrale, in basso, mentre visualizziamo un sito su Safari; nella schermata successiva basta cliccare su “aggiungi a home” affinché il telefono crei un'icona nella home che condurrà direttamente al sito.

Se vi interessa avere tante altre emoticons, è possibile scaricare dei pacchetti a tema – tutti hot, ovviamente – direttamente dal sito (costo 0,99 centesimi a pacchetto). Cinque le categorie disponibili: Teen dream, Toyland, Fetish 101, Hotel Suite, Party Time e BDSM.

Foto © Dan Race - Fotolia.com