What's New
What's New

Scarlett Johansson si è sposata in gran segreto?

L'attrice Scarlett Johansson ha sposato il compagno Romain Dauriac? Secondo il New York Post sì, e già da diverso tempo.

L'attrice Scarlett Johansson ha sposato il compagno Romain Dauriac? Secondo il New York Post sì, e già da diverso tempo.

Da tempo fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac, Scarlett Johansson potrebbe essere convolata a giuste nozze con lui, segretamente, e già da diverso tempo. E' quanto ha assicurato il New York post, secondo cui l'attrice americana avrebbe sposato il compagno già dal mese di settembre.

Un mese di settembre che deve essere stato particolarmente importante per Scarlett Johansson.

Non solo il matrimonio, almeno secondo quanto riportato dal New York Post, ma anche la nascita della sua prima bambina, Rose Dorothy, avvenuta il giorno 4.

La Johansson, che ha da poco compiuto trent'anni, aveva annunciato di voler sposare il suo fidanzato, che le è accanto da oltre due anni, nel mese di luglio scorso, durante una cena a casa della presentatrice televisiva Martha Stewart ma non ha mai ufficializzato l'evento, volendo chiaramente che il suo matrimonio fosse quanto di più privato e intimo potesse esserci.

D'altra parte Scarlett e suo marito erano stati molto riservati anche in occasione della nascita della loro bambina

La coppia, dopo il lieto evento, si era limitata a diffondere uno scarno comunicato stampa, con il solo scopo di far sapere che sia l'attrice sia la bimba erano in ottima salute e che tutto era andato per il meglio.

Oltre ad aver dato la notizia dell'avvenuta celebrazione delle nozze, il New York Post ha svelato che, contrariamente alle voci circolate in un primo momento, Scarlett e Romain non si sarebbero sposati in Francia – la patria di lui – bensì negli Stati Uniti, forse in Colorado o a New York, la città natale dell'attrice e attuale luogo di residenza della coppia.

Ad avvalorare le voci delle nozze già celebrate sarebbe anche un dettaglio inequivocabile: sia Scarlett sia Romain sarebbero apparsi in pubblico sfoggiando anelli d'oro all'anulare sinistro. Più prova di così!

Foto: movieplayer.it