What's New
What's New

Grave lutto per Claudia Galanti: muore improvvisamente la figlia di nove mesi

Gravissimo lutto per Claudia Galanti e Arnaud Mimran, che hanno perso all'improvviso la figlia di nove mesi.

Gravissimo lutto per Claudia Galanti e Arnaud Mimran, che hanno perso all'improvviso la figlia di nove mesi.

Decisamente un brutto periodo per l'ex coppia formata dalla modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti e dall'imprenditore francese re del lusso Arnaud Mimran. I due ex coniugi hanno appena perso la figlia di soli nove mesi, Indila Carolina, in circostanze ancora poco chiare.

La piccola è stata trovata morta, probabilmente deceduta a causa di un soffocamento, mentre si trovava nella sua casa di Parigi ed era appena rientrata da alcuni giorni di vacanza a Dubai trascorsi con il padre e l'attuale compagna. Entrambi i genitori sarebbero stati assenti nel momento del tragico evento perché la Galanti si sarebbe trovata alle Seychelles con delle amiche.

La gestazione e la nascita di Indila Carolina – Indila è un nome indiano che significa miracolo, mentre Carolina era il nome della madre di Claudia Galanti, scomparsa prematuramente – era stata ampiamente pubblicizzata sui social, tanto che la Galanti aveva creato anche scalpore dichiarando di aver bevuto la placenta in cui era immersa sua figlia, per quello che non sarebbe stato solo un atto d'amore ma anche per ottenere benefici sull'umore e sulla sua pelle (secondo la sua opinione).

Per l'ex compagno della Galanti, Arnaud, la notizia drammatica della morte della figlia si aggiunge all'arresto dell'attuale compagna, Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, coinvolta in una brutta storia su presunte torture ad un imprenditore romano rapito e tenuto segregato per alcuni giorni in un appartamento che dovrebbe essere di proprietà della stessa Pisnoli.

La coppia Arnaud/Pisnoli aveva fatto discutere molto anche perché proprio nell'imminenza dell'arresto della donna (ora ai domiciliari), lui aveva pubblicato su Instagram una loro foto insieme, ammanettati e sorridenti, commentando con la frase “Sempre con te”.

foto - sologossip.it