What's New
What's New

Want Kids Now: incinta... E mantenuta per sempre

Josie Cunningham è tornata a far parlare di sé, con un'ennesima operazione commerciale scioccante.

Josie Cunningham è tornata a far parlare di sé, con un'ennesima operazione commerciale scioccante.

Un esempio assolutamente da non seguire quello raccomandato da un sito internet sponsorizzato da Josie Cunningham, una ragazza inglese che in patria e all'estero non smette di far parlare di sé a causa delle dichiarazioni che rilascia.

La ragazza è diventata nota per aver partecipato a diversi reality show in Gran Bretagna e soprattutto per aver fatto un uso forse esagerato e pessimo della chirurgia plastica.

La giovane deve avere anche un basso livello di moralità – almeno per quella che è la moralità comune nella maggior parte delle persone – poiché diverso tempo fa dichiarò di essere pronta ad abortire pur di essere presa nel cast del Grande Fratello inglese.

La sua decisione di porre fine alla gravidanza ha sollevato un mare di polemiche e Josie è finita nell'occhio del ciclone. Le dichiarazioni le sono costate anche la partecipazione al reality, dato che quelli del Grande Fratello non l'hanno poi inclusa nei concorrenti che sarebbero entrati nella casa.

E oggi, a distanza di qualche tempo, Josie non ha perso occasione per far parlare di sé e per creare scandalo. Il sito che ha deciso di promuovere si chiama Want Kids Now (voglio avere figli ora) e consiglia alle ragazze di farsi mettere incinta e di avere figli con il solo scopo di farsi mantenere dai malcapitati uomini.

Perché Josie abbia scelto di fare da testimonial all'operazione è presto detto: lei stessa ha avuto tre figli e dichiara cose come “Promuovo il sesso facile e senza preservativo perché la mia esperienza mi ha insegnato che è bello restare incinta di uno sconosciuto”. Sull'ultimo bambino avuto, la Cunningham sta aspettando il responso del test del dna... Per la gioia del uomo che è ingenuamente caduto nella sua rete.

Foto © highwaystarz - Fotolia