Amore
Amore

Natale è il momento migliore dell'anno... Per tradire!

Uscire per andare a fare i regali di Natale potrebbe essere una buona scusa per... Tradire!

Uscire per andare a fare i regali di Natale potrebbe essere una buona scusa per... Tradire!

Natale è il periodo dell'anno in cui forse ci sentiamo tutti più buoni, generosi... E anche più traditori. Ebbene sì, sembra che molti amino prendere come pretesto la scusa di dover uscire per fare i regali e per organizzare le feste natalizie per andare ad incontrare segretamente la propria amante o il proprio amante e iniziare così a farsi così un regalo tutto per loro.

Insomma, ogni scusa è buona per potersi allontanare e vivere qualche ora peccaminosa grazie ad un ottimo alibi da sfruttare.

L'importante è che una volta consumato il tradimento, ci si ricordi di acquistare anche il regalo e di combinare effettivamente qualcosa, altrimenti la scusa usata come pretesto potrebbe trasformarsi in un boomerang che si rivolta contro chi l'ha utilizzato.

E se pensiamo che i traditori abituali decidano di prendersi una pausa durante uno dei periodi dell'anno che solitamente si trascorrono di più in famiglia, con i propri cari, ci si sbaglia perché secondo un sondaggio condotto dal sito Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di mille donne e mille uomini di età compresa fra i 24 e i 60 anni, il 69% delle donne e l'82% degli uomini ha dichiarato di voler organizzare un incontro con l'amante proprio in occasione dello shopping per i regali di Natale.

Perché si tradisce proprio in questo particolare periodo dell'anno?

Il 72% delle donne e il 65% degli uomini non hanno dubbi in proposito: lo si fa perché si cede al fascino del proibito. Andare a letto con una persona sposata proprio nell'ambito delle feste natalizie, che per tradizione sono riservate soprattutto al partner e alla famiglia, rappresenta infatti una vera e propria sfida, che attrae tutti coloro che sono desiderosi di vivere nuove emozioni.

Il consiglio finale è ovviamente quello di stare sempre attenti a non farsi beccare dal partner: altrimenti sarà lui/lei a fare la sorpresa a voi come regalo di Natale.

Foto © Comugnero Silvana - Fotolia.com