Matrimonio
Matrimonio

I matrimoni vip del 2014

 Nel 2014 si sono sposate tantissime coppie vip. Scopriamole tutte!

 Nel 2014 si sono sposate tantissime coppie vip. Scopriamole tutte!

Il 2014 è stato funesto per tante coppie vip che hanno deciso di lasciarsi. Tra queste le coppie formate da Antonio Banderas e Melanie Griffith, Kate Hudson e Matthew Bellamy dei Muse o ancora Chris Martin e Gwyneth Paltrow.

E se per qualcuno l'anno che sta per terminare si è concluso nei peggiori dei modi, per altri ancora è stato il momento decisivo per organizzare un bel matrimonio, preferibilmente sfarzoso e principesco, e per convolare finalmente a giuste nozze.

Nello stesso anno, ad esempio, si sono risposati gli ex coniugi Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. No, non hanno deciso di tornare insieme. Eros ha sposato la sua compagna, Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto una bambina ed è in attesa di un altro figlio mentre Michelle è tornata a dire sì con il suo fidanzato, Tomaso Trussardi, da cui anche lei ha già avuto una figlia e ne sta attendendo un'altra.

Anche un'altra coppia di ex ha deciso di convolare a giuste nozze a breve distanza una dall'altra. George Clooney ha sposato Amal Alamuddin: matrimonio da favola a Venezia, i cui festeggiamenti sono andati avanti per giorni. Elisabetta Canalis, sua fidanzata per due anni, si è invece sposata in Sardegna, con Brian Perri.

Matrimonio principesco e sfarzoso per Kim Kardashian e il rapper Kayne West, che hanno voluto organizzare la cena di prova al Palazzo di Versailles e la cerimonia di nozze al Forte Belvedere di Firenze.

Matrimonio con meno glamour e organizzato con una cerimonia intima è stato invece quello di Angelina Jolie e Brad Pitt: la coppia si è sposata in gran segreto e la notizia è stata divulgata solo a cose già fatte. Dopo più di dieci anni d'amore e sei bimbi, Angelina e Brad hanno deciso di pronunciare il fatidico sì, con lei che ha indossato un velo da sposa decorato con i disegni dei suoi figli.

E se in Italia si è sposata a gran sorpresa anche Alessia Marcuzzi, che è diventata moglie di Paolo Calabresi Marconi, negli Stati Uniti è gran mistero sulle nozze segrete di Scarlett Johansson: a quanto pare l'attrice avrebbe sposato il suo compagno, il giornalista francese Romain Dauriac.

foto - gossip.pourfemme.it