What's New
What's New

Mick Jagger ha una nuova giovanissima fidanzata

Nuovo amore per il frontman dei Rolling Stones, a poco tempo di distanza dalla tragica scomparsa della compagna.

Nuovo amore per il frontman dei Rolling Stones, a poco tempo di distanza dalla tragica scomparsa della compagna.

Da tempo si vociferava che Mick Jagger avesse una nuova compagna e adesso sembra essere arrivata l'ufficialità. Il cantante del gruppo leggendario dei Rolling Stones si è fatto fotografare insieme a Melanie Hamrick, una giovane ballerina di danza classica, arruolata nelle file dell'American Ballet Theatre.

La ragazza, di appena 28 anni – Mick Jagger ne ha invece 71 -, sarebbe diventata la sua nuova fidanzata già a poche settimane dalla tragica scomparsa della precedente compagna del frontman dei Rolling Stones. L'wren Scott, designer, si è suicidata impiccandosi, a soli 49 anni, nello scorso mese di marzo, mentre Jagger era in tour con la band. Un lutto da cui il cantante sembra essersi ripreso abbastanza in fretta, forse proprio grazie all'aiuto di Melanie Hamrick.

La nuova relazione di Jagger ha suscitato diverse polemiche, scatenate soprattutto dalla sorella di L'wren

La donna, infatti, non aveva gradito le foto scattate a Jagger e alla nuova fiamma dopo poco tempo dall'avvenuta morte di lei. Qualcuno vocifera che i due si sarebbero conosciuti addirittura prima della scomparsa della Scott e che si sarebbero ritrovati poi dopo la sua morte.

Quello che si credeva essere solo un flirt passeggero si è invece rivelato essere una storia d'amore che ancora prosegue e che sembra diventare qualcosa di davvero serio

Per Jagger Melanie avrebbe lasciato anche il suo compagno, il ballerino di 46 anni José Manuel Carreño, con cui è stata fidanzata per ben sei anni e che avrebbe dovuto sposare al più presto. Online è possibile vedere anche il sito che i due avevano aperto per le proprie nozze, con tanto di proposta in bella vista.

E dopo mesi di rumors, il New York Post ha dunque pubblicato una foto più o meno ufficiale della coppia: Mick Jagger e Melanie Hamrick sono apparsi sorridenti e felici e poco importa se fra loro c'è una differenza d'età di 43 anni, né lui né lei sono nuovi alle relazioni con persone rispettivamente più giovani e più avanti con gli anni.

Credit foto: pagina Facebook ufficiale Mick Jagger