What's New
What's New

Tutte le nozze vip del 2015

Quali sono le coppie vip che pronunceranno il fatidico sì nel 2015? Scopriamo insieme tutti i matrimoni vip più probabili dell'anno appena iniziato.

Quali sono le coppie vip che pronunceranno il fatidico sì nel 2015? Scopriamo insieme tutti i matrimoni vip più probabili dell'anno appena iniziato.

Il 2014 è stato un anno ricco di matrimoni molto attesi e glamour: da quello di George Clooney con Amal Alamuddin a quello di Elisabetta Canalis, per non parlare della bella Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi arrivando alle nozze tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
Senza contare le nozze a sorpresa di Alessia Marcuzzi, che ha sposato il compagno Paolo Calabresi quando nessuno proprio se lo aspettava.

Il 2015 non sarà da meno e, stando alle prime indiscrezioni, saranno molte le coppie che decideranno di convolare a giuste nozze quest'anno. Il matrimonio più elegante e atteso potrebbe essere quello tra il giocatore del Milan e della Nazionale azzurra Ignazio Abate, che presto porterà all'altare la fidanzata, Valentina Del Vecchio.

Certo anche il matrimonio di Samantha De Grenet che tornerà a sposare il marito Luca Barbato, dopo un periodo di separazione e dopo la nascita di un bambino, Brando

La coppia si sposerà in chiesa, mentre nel 2005 si era sposata in comune. Raffaella Fico sposerà invece il suo compagno e produttore discografico Gianluca Tozzi (figlio del cantante Umberto) mentre Manuela Arcuri, da poco diventata mamma del piccolo Mattia, sposerà il compagno Giovanni Di Gianfrancesco.

Il 2015 potrebbe essere l'anno giusto per vedere convolare finalmente a giuste nozze la consolidata coppia formata dai cantanti Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, insieme da quasi dieci anni e già genitori di Andrea, nato nel 2010. La voglia di coronare la loro storia d'amore con un bel matrimonio sembra non essere mai stato un segreto.

Infine, almeno per quanto reso noto fino a questo momento, anche un altro calciatore del Milan potrebbe decidere di pronunciare il tanto atteso sì, Alessio Cerci, che porterà all'altare la fidanzata Federica Riccardi, come lei stessa ha rivelato su Twitter.

Credit foto: pagina Facebook ufficiale di Raffaella Fico