What's New
What's New

Le coppie che potrebbero separarsi nel 2015

Quale coppia vip scoppierà nel 2015? Gli scommettitori sono già al lavoro.

Quale coppia vip scoppierà nel 2015? Gli scommettitori sono già al lavoro.

Oggi si scommette proprio su tutto, persino sui divorzi e sulle separazioni delle coppie vip. Guardate un po' quali sono le quote che hanno ipotizzato i bookmakers! Al primo posto si piazza la coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West, il cui divorzio è dato 3 a 1. I due si sono sposati solo l'anno scorso e hanno un figlio.

E' dato 5 a 1 invece l'addio – l'ennesimo – tra il campione di Formula 1 Lewis Hamilton e l'ex cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger. La coppia ha fatto sapere più volte di essere in procinto di sposarsi ma le nozze non sono mai avvenute. In compenso vi sono stati parecchi tira e molla.

Il divorzio tra Beyoncé Knowles e Jay-Z è invece dato per 8 a 1. Il 2014 non è stato affatto un anno facile per la coppia di coniugi più potente dello show biz americano. Tutto è iniziato dalla lite – ripresa dalla telecamera – tra Jay-Z e la sorella di Beyoncé, Solange. Da lì si è parlato di tradimenti, separazione di fatto, divorzio. Per il momento tutto tace e la coppia sembra più unita che mai.

I bookmakers scommettono anche sul divorzio tra la coppia presidenziale formata da Barack e Michelle Obama. Da un po' di tempo si vocifera che tra i due ci sia aria di crisi. Il divorzio della coppia reale formata dal principe Williams e Kate Middleton è invece considerato del tutto improbabile dato che verrebbe pagato per 66 a 1. La coppia di reali è in attesa del loro secondo figlio (dovrebbe nascere in primavera) e non dà alcun segno di cedimento.

Altrettanto improbabili – ma ad Hollywood mai dire mai – i divorzi delle coppie formata da Angelina Jolie e Brad Pitt (pagato 25 a 1) e soprattutto di David Beckham e Victoria Adams (dato a 33 a 1). Improbabile anche il divorzio tra una neo coppia di sposi: Elton John e David Furnish. Inseparabili da anni, i due hanno potuto suggellare legalmente la loro unione solo di recente (il divorzio è pagato 40 a 1).