Amore
Amore

Come avere il fidanzato perfetto grazie ad un'app

Sognate il ragazzo perfetto per voi? Un'App vi aiuta a crearlo.

Sognate il ragazzo perfetto per voi? Un'App vi aiuta a crearlo.

Il fidanzato perfetto esiste e possiamo crearlo noi stesse. Non avrà solo l'aspetto fisico che più ci piace ma farà tutto quello che vogliamo e si comporterà proprio come noi desideriamo. Troppo bello per essere vero? In effetti è così perché questo fantomatico fidanzato perfetto e invidiabile in realtà non esiste affatto... O meglio, esiste solo virtualmente.

Visitando il sito Invisibile Boyfriend (gemello della versione maschile Invisibile Girlfriend) alla modifica cifra di venticinque dollari al mese si può creare un account e poi iniziare finalmente a disegnare l'uomo dei propri sogni. Si può scegliere di personalizzare ogni singolo dettaglio, dall'aspetto fisico ai caratteri della personalità, all'età agli hobby cui ama dedicarsi.

Una volta creato il principe azzurro virtuale dei vostri sogni, l'applicazione fa qualche domanda in più

Ad esempio vorrà sapere come vi siete conosciuti e perché avete deciso di “servirvi” di lui. A tal proposito, il sito elenca una serie di possibilità: voglio far ingelosire il mio ex, voglio concentrarmi sul lavoro ma l'apparenza conta, meglio che i miei colleghi pensino che sono impegnata, tutte le mie amiche sono fidanzate tranne me. Insomma, alla fine si tratta di una soluzione mirata a salvare solo le apparenze.

 

Scegliendo una delle risposte si darà il via alla strategia: l'uomo dei propri sogni inizierà a mandarvi sms, a telefonare o a fare regali. Chiaro però che questa potrà essere solo una soluzione temporanea, dato che questo fantomatico fidanzato perfetto non potrà mai essere presentato a nessuno nella vita reale di tutti i giorni e che se venisse scoperto il trucco, non ci faremmo proprio una bella figura.

Non è male come idea se volete far ingelosire qualcuno mentre sarebbe consigliabile lasciar perdere se volete far credere ad amici e colleghi che siete fidanzati. In quest'ultimo caso dovreste giustificare comunque un'assenza fisica perenne, cosa che non vi farebbe apparire invidiabili dal loro punto di vista.

Foto © ArtFamily - Fotolia