What's New
What's New

La regola dei 90 giorni: quando aspettare per fare sesso

L'oggetto del tuo desiderio è di categoria A? Hai 90 giorni per restituirlo: 90 giorni per vedere se rimane, anche senza il sesso.

L'oggetto del tuo desiderio è di categoria A? Hai 90 giorni per restituirlo: 90 giorni per vedere se rimane, anche senza il sesso.

Prende piede nel Regno Unito una nuova moda: la regola dei 90 giorni. Pare che siano sempre più le britanniche che, avendo per le mani un uomo con cui intravedono il barlume di un futuro, aspettano 90 giorni per fare sesso.

90 giorni di lunghe chiaccherate, appuntamenti platonici e languidi baci davanti al portone. 90 giorni in cui raccontare reciprocamnete interessi, sogni e ambizioni, come siamo (o piu realisticamente come crediamo di essere).

90 giorni per vedere se rimane.

Questo ritorno al corteggiamento, è, secondo le donne che lo stanno attuando, una tecnica notevole per capire realmente chi hai di fronte: il sesso complica le cose, secondo le lungimiranti donne inglesi, compromette giudizi che, presi a mente lucida, ci consentono valutazioni "reali".
 
Funziona. Dicono.
L'Inghilterra ha grandi meriti:
 
Il tè

 

credits:www.tumblr.it

 Benedict Cumberbatch

 credit: www.reddit.com 

Il prinicipino George

credit: perezhilton.tumblr.com

Ma è, stando agli esperti, uno dei paesi piu anaffettivi d'Europa: In altre parole, un uomo che come massima espressione di un impeto di passione di chiede il permesso per tenerti la mano è sicuramente romantico e ha la pazienza di aspettare 90 giorni per vederti con un completino intimo.

Gli Italiani, che hanno una reputazione da "Italians do it better" da mantenere riusciranno a stare al gioco?

Foto @ jro-grafik Fotolia.com

Tipsby Dea

E' piu facile se...

Troviamo una via di mezzo tra la prima sera e i 90 giorni. Sempre facendo quello che ci piace. Incluso il sesso.