Amore
Amore

Come conquistarlo con un sensuale massaggio alla schiena

Mettilo a suo agio e respira insieme a lui: ecco come sedurlo.

Mettilo a suo agio e respira insieme a lui: ecco come sedurlo.

Il massaggio rilassante è un momento per avvicinarti a lui e conquistarlo, con empatia e sensualità.

Per prima cosa accertati di non essere agitata, né tesa: puoi attaccare all'altro, senza volerlo, il nervosismo che ti porti addosso.

Domandati quanto stai facendo questo massaggio per lui e perché lo vuoi, e quanto invece lo stai eseguendo perché ti senti forzata o in dovere. I massaggi sensuali migliori sono quelli che nascono spontaneamente e dalla volontà di chi li esegue: non da una richiesta del partner (magari con tanto di piccolo ricatto!).

Una volta che hai appurato di essere rilassata e desiderosa di fargli il massaggio, cerca di mettere anche lui a proprio agio.

Invitalo a sdraiarsi, appoggiando la testa su dei cuscini e a lasciare andare il peso del corpo sul materassino o sul divano. Il partner deve sentirsi abbandonato a se stesso. Invitare l’altro a “lasciare andare” le tensioni e a “lasciarsi andare” è lo step iniziale. Poi prendi olio, crema, aromi naturali e tutto il kit che desideri.

Puoi scegliere se aggiungere una musica di sottofondo o se lasciare che sia il silenzio ad accompagnarvi e favorire il relax.

Appoggia le sue mani sulla sua schiena e inizia a esercitare una leggera pressione sulle vertebre. Dagli dei piccoli pizzicotti, alternati a carezze. Divertiti poi ad animare il tutto con qualche bacio dato qua e là. Dove l’eros ti spinge. Massaggiato il dietro, passa al davanti. Fai pressione con i palmi delle mani sul petto.

Per aumentare la tua carica sensuale, prova a respirare seguendo il suo ritmo e a fargli sentire il tuo respiro addosso.

Guardalo negli occhi, mentre lo tocchi. Bacialo. E fiondatevi in doccia.

>>>LEGGI ANCHE: Come fare un massaggio sensuale ai piedi

Foto @ Trepalio | Fotolia.com