Amore e Sesso News
Amore e Sesso News

Le storie d'amore di Bianca Balti: tra passione e libertà

Alla scoperta del mondo di Bianca Balti al di là delle passerelle, tra amori intensi e vita da mamma.

Alla scoperta del mondo di Bianca Balti al di là delle passerelle, tra amori intensi e vita da mamma.

Nata a Lodi il 19 marzo del 1984, Bianca Balti è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza e per essere diventata la musa degli stilisti Dolce & Gabbana. Avete presente quella pubblicità nella quale ci sono un uomo e una donna bellissimi, in costume da bagno, su una barca, con le note di “Parlami d’amore Mariù” in sottofondo? Quella visione celestiale con gli occhi blu è proprio lei, Bianca Balti (per la cronaca, lui invece si chiama David Gandy e meriterebbe un approfondimento a parte).

La campagna pubblicitaria con il marchio D&G è stata la sua fortuna e quello che possiamo considerare come un vero e proprio trampolino di lancio: sul CV di Bianca ci sono nomi davvero grossi, come Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess, Donna Karan. La vera peculiarità di Bianca Balti consiste nel fatto che che a differenza di modelle “teen” come Gigi Hadid o Kendall Genner, non è solo una super top model. Bianca è una mamma di 34 anni con una storia che va ben oltre le passerelle e quel fascino da donna matura che è più attribuibile alle attrici che non alle influencer di Instagram, social per il quale la modella nutre una profonda passione.

Bianca Balti e la moda: una carriera esplosiva

Il numero di collaborazioni con i brand del mondo della moda è cresciuto in modo esponenziale negli anni: Bianca Balti è stata testimonial di Cesare Paciotti, Blumarine, Intimissimi, l’Oréal, OVS. Nel 2014 è apparsa nuda sulla copertina di Playboy, con il seno coperto dai lunghi capelli: sotto la foto in copertina la scritta The World’s Hottest Italian Supermodel. Ha concesso scatti hot anche alla rivista GQ.

Bianca ha anche sfilato con il pancione durante la gravidanza della figlia Mia, che adora postare sul suo profilo Instagram (spesso mamma e figlia indossano abiti con la stessa fantasia!). Ha anche creato la sua collezione di costumi in stile anni ’60, dimostrando di non essere solamente un’icona glamour di riviste e passerelle, ma una donna a tutto tondo con idee e progetti propri, e tanta voglia di realizzarli.

I grandi amori di Bianca Balti 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My 2 hearts 💕

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Il rapporto tra Bianca Balti e il matrimonio non è esattamente dei migliori: il suo primo matrimonio con il fotografo Christian Lucidi, dal quale è nata Matilde, è terminato nel 2010. Qualche tempo dopo, nella vita di Bianca è arrivato un nuovo grande amore: il fidanzato Matthew McRae è diventato il suo secondo marito nel 2017. Dal loro amore è nata nel 2015 la seconda figlia di Bianca, la dolcissima Mia.

Dalle ultime indiscrezioni, anche il secondo matrimonio sembra essere già finito in burrasca: le foto insieme a Matthew sono state rimosse dal profilo Instagram della modella.

Bianca non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma dopo soli 5 mesi dalle nozze, il giorno del suo trentaquattresimo compleanno, i video pubblicati nelle stories di Instagram hanno mostrato la presenza di un nuovo uomo. Al momento, misterioso. Che l’amore abbia nuovamente bussato alla sua porta? Con un volto così meraviglioso e così tanta voglia di vivere, non ci potremmo affatto stupire del contrario.

Foto: LaPresse