Amore
Amore

Come sarà l'amore nel 2012? Ecco l'oroscopo del cuore (prima parte)

Cosa prevedono le stelle in fatto di amore? Ecco cosa prevede l'oroscopo del cuore per l'anno nuovo

Cosa prevedono le stelle in fatto di amore? Ecco cosa prevede l'oroscopo del cuore per l'anno nuovo

Cosa prevedono le stelle in fatto di amore? Ecco cosa prevede l’oroscopo del cuore segno per segno per il 2012.

  • Ariete.  Se sesso e avventura andranno fortissimo, il sentimento resterà nelle retrovie. Magari d’amore parlerai spesso, ma sarai tu la prima a non crederci. Resistenza premiata a fine anno con la svolta decisiva: se la storia non va più si chiuderà senza drammi, ma se il legame è profondo si consoliderà arrivando addirittura fino ai confetti.
  • Toro: La gelosia sarà il tuo tormentone, sfinirai il partner al punto da metterti con le spalle al muro: o la pianti o ti pianto. Autunno difficile tra ripensamenti e malinconie, la soluzione: frenata tempestiva, prevenire è meglio che combattere.  Sesso: autunno caldo sotto le lenzuola, dopo qualche bisticcio l’eros sarà più intrigante.
  • Gemelli. L’amore busserà con malizia, trasformando l’amicizia in sentimento profondo. Dura la vita se hai fatto voto di restare single, tra aprile e agosto occasioni irripetibili metteranno alla prova la tua resistenza. Non esclusa una punta di aggressività, con l’amica estrosa e prevaricante o con un familiare che ti terrà sotto pressione. Sesso: sesso come la Borsa, su e giù con tendenza al ribasso.
  • Cancro. In coppia un lungo braccio di ferro comincerà a diventare snervante, anche se amici e parenti faranno a gara per tenerti su. Sbagliato darla vinta al partner per amor di pace. Per una tregua l’ideale saranno le ferie di luglio, a patto di non con continuare a discutere anche in spiaggia o in gita. Se invece la pietra dello scandalo è la casa metti in conto scelte impegnative a lungo termine. Sesso: ad alto gradimento, soprattutto in vacanza, con il partner ufficiale se c’è, con un amico se ti va.

Scopri gli altri segni nella seconda e terza parte.

Fonte: Laura Tuan per Silhouette Donna