Amore
Amore

Come capire il partner da come si veste

L'abbigliamento rivela molto di sé, anche qualche risvolto caratteriale. Impara a capire il tuo partner, o il tuo corteggiatore, da come si veste!

L'abbigliamento rivela molto di sé, anche qualche risvolto caratteriale. Impara a capire il tuo partner, o il tuo corteggiatore, da come si veste!

Lo stile in fatto di vestire è la spia del proprio carattere e può permettere di comprendere anche la psicologia di una persona. Impara a comprendere il tuo lui o il tuo corteggiatore, interpretandone l'abbigliamento.

1. Giacca e cravatta anche dopo l'orario di lavoro? E' una persona legata alla sfera pragmatica, lavorativa, fa fatica a lasciarsi alle spalle la giornata e a regalarsi una serata di completo svago.

L'idea? Consiglia a lui di eliminare la cravatta e allentare il colletto della camicia: sensazione di libertà e dettaglio molto sexy!

Che tipo è? Precisino e molto impegnato: non è detto che in amore dia l'esatto opposto, ma in generale è un tipo molto contenuto in fatto di esternazioni amorose anche se ha bisogno di una donna con la D maiuscola al suo fianco, decisa e indipendente.

2. Sceglie solo abiti alla moda: se vuole essere sempre al passo con ogni tendenza, sfoggiare l'ultimo paio di jeans messi sul commercio o l'ultimo marchio di grido è fondamentalmente un tipo un po' insicuro.

Affidarsi in tutto e per tutto a un trend o a un marchio da capo a piedi denota voglia di sentirsi all'altezza della massa perchè in fondo si pensa di non esserlo. Fuori un po' di personalità!

Che tipo è? Un insicuro anche in amore, può atteggiarsi a uomo esperto ma fondamentalmente necessita di una guida anche in questo campo. La tendenza, anche in fatto di sentimenti, è quella di seguire la massa, il pensiero dei più.

3. Indossa solo t-shirt con stampe mentre tu lo stressi, invano, affinchè infili una camicia? E' un eterno peter pan, energico, allegro: la t-shirt è il capo giovane per antonomasia, dopo una certa età (diciamo una quarantina di anni) meglio sostituirla con polo con colletto o camicia.

Che tipo è? Un ragazzo divertente, alla mano, con il quale vivere un rapporto fatto di risate, divertimento e un po' di leggerezza.

4. Si veste in modo particolare, con uno stile tutto personale? Anche in amore quindi è un tipo che non segue le regole ma che ne crea di sue.

Che tipo è? Ama sorprendere la propria compagna, ama fare esperienze interessanti e condividere momenti significativi con la propria metà.

E ora ammira il tuo lui e analizzalo... A partire dall'armadio!