Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Cosa fare se ti lascia alla vigilia delle vacanze

Eravate pronti per la partenza ma lui ha deciso di mettere la parola fine alla vostra storia? Non disperarti, non rinunciare alla tua estate e scopri con noi come rimetterti in piedi alla velocità della luce.

Eravate pronti per la partenza ma lui ha deciso di mettere la parola fine alla vostra storia? Non disperarti, non rinunciare alla tua estate e scopri con noi come rimetterti in piedi alla velocità della luce.

Avevate programmato la vostra vacanza estiva nei minimi dettagli, ma all'ultimo minuto lui ha deciso di lasciarti. Duro colpo, e grande seccatura: l'estate può sembrarti immediatamente rovinata. Non buttarti giù ma segui i nostri consigli per rimetterti subito in piedi: ecco cosa fare se ti lascia alla vigilia della partenza.

E il viaggio?

E' il quesito che sorge spontaneo: che ne è della vacanza che avevate già prenotato?

Anzitutto, dopo aver chiarito motivi ben più seri delle ferie (ovvero le ragioni della fine della vostra storia), decidete che fare del viaggio già pianificato: rinunciare potendo ottenere un rimborso? Partire con qualcun altro?

La risposta migliore è senz'altro la seconda: non pensarci su due volte ma "acchiappa" la tua migliore amica e portala in vacanza con te! Sarà sicuramente più felice di ascoltare i tuoi sfoghi sentimentali in una località esotica che seduta a un tavolino di un bar in pieno centro città!

Se la località scelta è però un'isola sperduta per soli innamorati che sprizza cuori da ogni dove, rinuncia ma senza tapparti in casa. Ed ecco come rimetterti in piedi:

- Vietato restare in città a piangersi addosso.

- Ricorri ai tuoi fidati amici: organizza un weekend, aggregati alle loro vacanze    (sempre se invitata sia chiaro), pianifica delle uscite. Non restare sola e soprattutto    divertiti.

- Gli amici sono tutti in ferie? Che ne diresti di una vacanza da sola? Introspettiva, chiarificatrice e rilassante. Dopo la fine di una storia può essere un vero toccasana.

- Sentiti bella: concentrati sul tuo benessere ma anche sul tuo "bell'essere". Approfitta delle vacanze per regalarti delle coccole extra (magari con i soldi che ti sei fatta rimborsare dalla vacanza perduta).

Non vivere la rottura come un dramma, ma impiega per te stessa il tempo che avresti speso con lui: l'estate porta vivacità, distrazione e allegria, lasciati travolgere e riacquista il sorriso!