Sesso
Sesso

Come trasformare i propri difetti in armi di seduzione

A volte si è troppo critiche con se stesse: e se quei dettagli interpretati come difetti potessero trasformarsi, in realtà, in veri segreti di seduzione?

A volte si è troppo critiche con se stesse: e se quei dettagli interpretati come difetti potessero trasformarsi, in realtà, in veri segreti di seduzione?

Le donne tendono a essere molto critiche con se stesse, a vedersi piene di difetti, non solo sul piano fisico. Bando all'autocritica: vediamo come trasformare i propri difetti (o presunti tali) in vere armi di seduzione.

Chi ha detto che mostrare i propri difetti non sia una buona tecnica per tenersi stretto l'altro? Conosciuti e apprezzati anche quelli, la via per un rapporto sincero e pieno è davvero spianata. Tutto sta però, nel farglieli conoscere nel modo giusto.

Sei timida? Trasforma la timidezza in mistero: mostrarsi non esuberante e mostrarsi poco alla volta può far incrementare nell'altro la curiosità.

- Sei lunatica? Nei momenti più "storti" non lo stressare, mantiene qualche distanza in più. Non sarai mai scontata ai suoi occhi.

- Sei fissata con i difetti fisici? Tieni conto del fatto che la maggior parte degli uomini, certi difetti non li notano nemmeno. Perciò non devi certo essere tu la prima a farglieli vedere!

No alle lamentele, all'elenco delle cose fisiche che non ami di te: denoterebbe soltanto una profonda insicurezza.

- Sei pignola? Hai la mania di correggere le persone, di fare la "maestrina"? Sfrutta questa cosa sul piano erotico per uno spettacolino ironico dedicato al tuo lui.

Modificare i propri difetti non è certo semplice, ma conviverci rendendoli gradevoli e trasformandoli in vere armi di seduzione è possibile!