Sesso
Sesso

Come trasformare Halloween in una serata hot con il partner

Non solo feste fino al'alba e travestimenti eccessivi: perché non trasformare Halloween in una serata per due? Divertente, mascherata e... Un po' piccante!

Non solo feste fino al'alba e travestimenti eccessivi: perché non trasformare Halloween in una serata per due? Divertente, mascherata e... Un po' piccante!

Vuoi stupire il partner con una serata davvero particolare? Approfitta di Halloween per farlo e sorprendilo tra costumi, cenetta a lume di candela (a tema) e qualche idea piccante per due. Ecco come!

Partiamo dal travestimento: perché non accoglierlo con un costume da strega sì, ma in chiave sexy? L'idea è quella di calarsi in un ruolo particolare, per una sera, sentirsi diversi aiuta anche a lasciarsi andare di più: tanto si sa, fa tutto parte di un gioco!

Dietro alla maschera i pudori crollano, ci si sente più forti, più sicuri di se stessi.

Dopo aver pensato al travestimento e al trucco giusti, lasciate degli indizi al partner: fatelo divertire ma anche incuriosire, fategli trovare dei dettagli per il suo travestimento e, al suo arrivo, un ambiente davvero Halloween.

Ragnatele finte, un menù a base di zucca, di cibi a tema e...una camera da letto "dark room", buia ma con qualche candela.

Per chi non potesse preparare tutto ciò a casa, esistono molte varianti tra cui gli hotel con stanze a tema: divertenti e insolite, certamente non vi capiterà di metterci piede in tante altre occasioni quindi vale la pena provare!

Per un Halloween in coppia è bene osare, calarsi si nel gioco della seduzione ma con un pizzico di ironia e divertimento per passare una serata davvero speciale. E solo per due.