special

Ad ogni partner... Il giusto regalo di Natale!

Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Natale: scegliere il regalo per un partner amante dell'ecologia

Il tuo fidanzato è un amante dell'ecologia e non sai che regalo fargli per il prossimo Natale? Segui le nostre dritte: naturalmente eco-friendly.

Il tuo fidanzato è un amante dell'ecologia e non sai che regalo fargli per il prossimo Natale? Segui le nostre dritte: naturalmente eco-friendly.

SOS regali di Natale: l'arrivo delle feste natalizie si fa imminente, ed è meglio farsi trovare preparati, con pacchetti e fiocchetti già pronti. Vediamo oggi come fare un regalo di Natale a un partner amante dell'ecologia.

Per un lui sensibile alle tematiche ambientali

Immergiamoci immediatamente in un mondo eco-friendly per trovare il giusto regalo per lui!

- Adotta un albero: è un gesto altruista e benefico per il nostro pianeta; basta andare sul sito www.adottaunalberoadistanza.com e fare una donazione. Con soli dieci euro adotti un albero e fai un regalo sensato, anche per il mondo che ci circonda.

- Capi d'abbigliamento: naturalmente creati secondo prassi eco sostenibile. Un occhio quindi alle materie prime. Sul sito di Vesto Naturale puoi trovare uno shop online ricco di capi realizzati con cotone organico coltivato senza l'utilizzo di additivi e fertilizzanti sintetici.

- Prodotti cosmetici: dal sapone per la doccia allo shampoo; sono tanti i prodotti che possiamo trovare anche in chiave eco sostenibile, dalle formule ai packaging riciclabili.

- Elettrodomestici che comportano risparmio energetico, come i nuovi phon proposti da Imetec. Un gesto pratico che ti fa risparmiare (riduce il consumo energetico del 30%) e inquina meno.

Un regalo ecologico non è solo un bel dono per il proprio partner, ma anche una scelta intelligente che fa del bene all'intero pianeta.