Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Come scegliere il regalo di Natale per i suoceri

Natale con i suoi? Fai bella figura presentandoti con il regalo giusto. Scopri con noi qual'è...

Natale con i suoi? Fai bella figura presentandoti con il regalo giusto. Scopri con noi qual'è...

Indecisa su cosa regalare ai genitori del tuo lui in occasione del prossimo Natale? Ecco qualche idea carina per fare una bella figura.

Anzitutto chiedi sempre aiuto al tuo lui per identificare al meglio i loro gusti, ma segui l’istinto e mettici un pizzico di personalità. E personalità qui ha un significato in particolare: mai dimenticare il biglietto di auguri!

Scopriamo ora i regali ideali:

- Amano il relax o ne hanno bisogno perché sono sempre troppo impegnati? L’idea carina è un ingresso giornaliero in una SPA. Puoi scegliere anche qualche trattamento mirato, in base ai loro gusti

- Se li conosci poco ma parteciperai alla cena di Natale, punta sempre su un buon vino per il padre del tuo lui e su una pianta o una composizione floreale per la madre. Magari una composizione dotata di un vaso che può conservare.

- Qualche idea per non sbagliare mai? Un buon libro o, se appassionati di musica o cinema, qualche cofanetto con dvd o album del proprio attore e cantante preferito, per coltivare le loro passioni.

- Punta sul cibo, regalo apprezzabile soprattutto in un periodo economico difficile come questo: crea una bella confezione con un pandoro o un panettone, una bottiglia, delle lenticchie o altri alimenti di tradizione natalizia. Non potrai sfigurare.

Informati con il tuo lui e segui i tuoi gusti mantenendoti sul vago, senza entrare in sfere troppo personali con regali impegnativi. Non sbaglierai e farai un figurone!