Amore
Amore

Come annunciare al partner che aspettate un bambino

L'avete desiderato tanto e ora hai scoperto di aspettarlo: come dire al tuo lui che avrete un bambino? Ecco, di seguito, qualche idea.

L'avete desiderato tanto e ora hai scoperto di aspettarlo: come dire al tuo lui che avrete un bambino? Ecco, di seguito, qualche idea.

Ci stavate provando da un po' e ora, finalmente, hai scoperto che quel bambino tanto desiderato è in arrivo. Come annunciarlo al partner per rendere questo momento memorabile?
Scopriamolo insieme!

Annunciare a lui che aspettate un bambino è un momento importantissimo: ricordatevi di farlo al meglio!

Scopriamo insieme qualche dritta per annunciare in modo memorabile al proprio partner l'arrivo della cicogna:

- Fate il test insieme? Se è presente al momento dell'esame regalagli il piacere di scoprirlo per primo: manda avanti lui e chiedigli di annunciarti l'esito del test.

- Il classico biglietto sotto al piatto, corredato da una cenetta super romantica: un metodo (visto in tantissimi film) che non passa mai di moda! Annunciagli così la buona notizia.

- Fagli un regalino mirato: un paio di scarpette, un ciuccio. Capirà al primo istante e sarà un momento davvero commovente.

- No agli sms o alle telefonate, metodo un po' freddo per annunciare una cosa così emozionante. Ma se la distanza o le abitudini vi permettono di farlo, fatelo almeno con un mms con una bella foto, o una email-lettera d'amore dal finale decisamente a sorpresa.
La cosa positiva di questi sistemi super moderni, come delle cose messe per iscritto, è che sono destinate a restare nel tempo.

Scatenate la fantasia e annunciate al vostro lui la grande notizia. E in bocca al lupo per il la nuova vita nei panni di genitori!

 

- © lassedesignen - Fotolia.com