Sesso
Sesso

Come introdurre un sex toy nell'intimità di coppia

Come dare un tocco di novità all'intimità di coppia? Introducendo un sex toy, per provare una piccola trasgressione: ecco come farlo nel modo giusto.

Come dare un tocco di novità all'intimità di coppia? Introducendo un sex toy, per provare una piccola trasgressione: ecco come farlo nel modo giusto.

L'intimità di coppia necessita sempre di molto impegno e talvolta, per mantenerla viva e ricca di passione, occorre introdurre qualche novità. Avete mai pensato a qualche sex toys? Non arrossite ma scoprite con noi come introdurli nella coppia.

Introdurre un sex toys nella coppia? Perché no!

Quando in una coppia ci sono affiatamento e passione, sperimentare non fa mai male: scopriamo come introdurre qualche oggettino sexy da condividere con il partner:

1. Parlatene subito con il partner trovando le parole giuste per farlo: molti uomini temono "il confronto", temono che una donna possa fare una simile richiesta perché non si sente abbastanza soddisfatta del proprio uomo. Fugate ogni dubbio, mettete in primo piano la vostra pura e semplice curiosità.

2. Procedete solo se anche il partner ne è davvero incuriosito e convinto: in fatto di sessualità le cose vanno fatte perché desiderate, mai per compiacere l'altro.

3. Acquistatelo insieme: anche il momento dell'acquisto va condiviso, per rompere l'imbarazzo e perchè no, farsi qualche risata insieme.

4. Come sceglierlo? Seguite l'istinto e scegliete un "oggetto" che vi attira: per chi vuole partire da dettagli semplici è perfetto anche un semplice lubrificante aromatizzato, per dare un tocco di novità ai vostri momenti a due.

5. Usateli con cautela, ovvero non "affezionatevi" troppo a questi strumenti, prendeteli sempre come un diversivo da utilizzare ogni tanto, per dare un tocco di novità al rapporto.

Un po' di fantasia, un pizzico di coraggio per spezzare i timori e la voglia di osare vi porterà a vivere dei bellissimi momenti...con una novità in più!

 

Foto © Bandido Images - Fotolia.com