special

Speciale San Valentino: ABC dell'amore

Vita di coppia
Vita di coppia

San Valentino in lingerie: proposte sexy per farlo impazzire

San Valentino è alle porte, e avete paura di fare brutta figura con i mutandoni in stile Bridget Jones? Ecco alcune proposte “intime” che lo faranno impazzire!

San Valentino è alle porte, e avete paura di fare brutta figura con i mutandoni in stile Bridget Jones? Ecco alcune proposte “intime” che lo faranno impazzire!

San Valentino è quella ricorrenza in cui tutte, almeno per una notte, vorremmo sentirci belle e sexy come una star di Hollywood: l’audacia e il sex appeal fanno molto in questa circostanza e aggiungendo qualche capo di lingerie... Il successo è assicurato!

Chiudete a chiave nel vostro armadio i soliti, comodissimi ma antiestetici mutandoni bianchi, canotte xl e reggiseni senza ferretto: San Valentino vuol dire osare e se il vostro lui vi conosce come un “orsacchiotto coccoloso”, fategli vedere la pantera che c’è in voi.

Per farlo impazzire non c’è niente di meglio che sfoggiare completi intimi da urlo: pizzi, fiocchetti strategici, brasiliani, body con trasparenze vedo-non-vedo e ovviamente gli intramontabili baby doll sono i capi che più vanno a ruba nel periodo dedicato alle coppie innamorate.

Se non avete la minima idea di dove trovare completini intimi all’ultimo grido, basta fare click sul sito ufficiale di Victoria’s Secret, brand leader per quanto riguarda la lingerie d’alta moda.

Super Top come Adriana Lima e Candice Swaneopel, due veri e propri “angeli da passerella”, in pose provocanti e scatti che lasciano poco all’immaginazione, mostano orgogliose la nuova collezione dedicata al “St. Valentine’s Day”.

Allora ecco che il colore predominate è il rosso, il pizzo rosso, ma anche il nero va bene, soprattutto per quelle più trasgressive. Reggiseni super push-up, promettono effetti miracolosi anche senza l’aiutino del chirurgo e baby-doll svasati, sono strategici anche per quelle con qualche kiletto in più, ma che non vogliono rinunciare all’arte della seduzione.

Come dice lo stesso slogan di Victoria’s Secret, ci sono tre modi per mettere il vostro lui KO: quello sexy, quello romantico e quello flirty…e tu quale scegli?

Foto credits by Victoria'S Secret