special

Speciale San Valentino: ABC dell'amore

Vita di coppia
Vita di coppia

San Valentino 2014: ecco il vademecum per una serata perfetta

San Valentino è alle porte, e desiderate che tutto sia perfetto? Niente paura, basta seguire alcuni piccoli consigli e la vostra serata sarà un successo.

San Valentino è alle porte, e desiderate che tutto sia perfetto? Niente paura, basta seguire alcuni piccoli consigli e la vostra serata sarà un successo.

San Valentino, San Valentino… Che fare? A quelle più romanticone non sfugge l’idea di organizzare la serata per eccellenza e, pur di realizzarla, si affiderebbero a dei veri e propri “guru” , esperti nell'organizzazione degli eventi più importanti.


La ricorrenza di San Valentino, per alcune persone, è addirittura la più importante di tutto l’anno: una trepidante attesa verso quel giorno in cui ci sarà una svolta nella propria vita, una svolta dettata soprattutto dai sentimenti che si provano per il partner.

Con la speranza di ricevere, magari, il tanto sospirato anello di fidanzamento, soprattutto le donne desiderano che la serata di San Valentino sia indimenticabile: ecco, allora, un piccolo vademecum da seguire, per fare in modo che tutto fili liscio, dall’organizzazione al comportamento dettato dal bon ton.

  • Serata Romantica – se siete di indole “classica” e vi piace che tutto sia curato nei minimi dettagli, lasciate che sia il vostro partner a portarvi fiori e cioccolatini, voi occupatevi di tutto il resto. Dopo aver scelto un bell’abito, magari rosso, preoccupatevi di organizzare una cena a lume di candela: esistono diversi ristoranti che, proprio per le occasioni speciali riservano piccole sale, dove poter gustare una cena da gourmet tête-à-tête. Grazie a questo sito, potrete sicuramente trovare quello che fa al caso vostro.
  • Serata Trasgressiva – avete mai pensato che trasgredire potrebbe essere un gran bel modo di passare San Valentino? Certo, senza spingervi molto oltre, potreste proporre anche quattro salti in discoteca, oppure dopocena andare a prendervi il “famigerato” caffè a Napoli: una mini fuitina, non ha mai fatto male a nessuno, anzi!
  • Comportamento – siate eleganti e naturali: il finto non piace.

Foto © kiuikson - Fotolia.com