Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Falli Soffrire 2.0: donna zerbino no, grazie

Siete stanche di comportarvi da “brave ragazze”, mentre il vostro lui vi considera meno di zero? “Falli Soffrire 2.0” è la guida che fa per voi

Siete stanche di comportarvi da “brave ragazze”, mentre il vostro lui vi considera meno di zero? “Falli Soffrire 2.0” è la guida che fa per voi

Sherry Argov, scrittrice americana, nel Febbraio del 2011 ha pubblicato quello che oggi è considerato un best seller: Falli Soffrire 2.0, un manuale dedicato a tutte quelle donne, che sono stanche di essere lo zerbino dei propri partner.

Con una punta di ironia, ma con tante verità, “Falli Soffrire”, spiega in circa 300 pagine, come ci si deve comportare con il partner per evitare di diventare una tristissima geisha che fa tutto, in cambio di poco e niente.

“Falli Soffrire” spiega il motivo per il quale agli uomini piacciono le ragazze impossibili

Inutile scervellarsi per capire come ragiona l'uomo: basta leggere questa guida e vi si aprirà un mondo. Per quanto ci si sforzi a far funzionare un rapporto, preparando cenette a lume di candela, coccole e carezze, il risultato ottenuto non sarà mai quello ottenuto da colei che magari non sa fare nemmeno una patata lessa ma che sa tenere testa al suo "lui".

Il succo di questo “manuale di sopravvivenza, all'universo maschile”?
Carattere, ci vuole assolutamente carattere. Una donna senza carattere è moscia e, a lungo andare, diventa poco interessante: è per questo che la maggior parte degli uomini, ad un certo punto, “fugge”.
Cercate di volere bene prima di tutto a voi stesse e poi a lui; basta dire ad ogni cosa e in ogni circostanza; se una cosa non va è "no", punto e basta.

L'uomo è cacciatore, perciò se la preda è fin troppo facile da catturare...prima o poi perde di interesse

Fatevi desiderare e tenetegli testa, vedrete che la vostra storia decollerà di nuovo e in meglio.

Foto Princesa