What's New
What's New

Buffon – Seredova: arrivata la conferma della separazione

Dopo diversi giorni di indiscrezioni, è arrivata la conferma che Gigi Buffon e Alena Seredova sono in via di separazione. Ecco tutti i dettagli.

Dopo diversi giorni di indiscrezioni, è arrivata la conferma che Gigi Buffon e Alena Seredova sono in via di separazione. Ecco tutti i dettagli.

Da qualche mesetto non si fa altro che (s)parlare della presunta crisi matrimoniale tra Gigi Buffon (noto portiere della Juventus e della Nazionale) e la bellissima modella e attrice Alena Seredova.

Secondo le indiscrezioni trapelate negli utlimi tempi, la coppia era entrata in crisi coniugale per colpa di un “terzo incomodo”, che risponde al nome di Ilaria D'Amico. La D'Amico, nota al pubblico per essere la conduttrice dei programmi Sky pre e post partite di campionato, sarebbe stata il motivo di tanto spettegolare.

Sia Alena che Gigi (genitori di David Lee e Louis Thomas) attraverso i rispettivi portavoce, hanno cercato di smentire immediatamente la presunta “crisi”, ma, proprio poche ore fa, è arrivata la conferma che i due, sposati dal 2011, vivrebbero già in case separate.

A diffondere la notizia è stato Riccardo Grande Stevens, amico di Buffon e figlio di Franzo, storico legale della Juventus e della Fiat.

Durante un'intervista ad un noto settimanale, Stevens ha confermato che: “Gigi ha avuto problemi in famiglia. È voluto uscire di casa per un periodo, per questo motivo gli ho prestato la mia, perchè io ormai vivo da diverso tempo a Montecarlo.”

Naturalmente, essendo molto amico del numero uno della Nazionale, Stevens non ha confermato la storia d'amore con Ilaria D'Amico, probabilmente per non intaccare anche la sensibilità di Alena Seredova che, attualmente, è rimasta con i due figli nell'appartamento che condivideva con il marito.

Per ora la situazione è, come spesso si dice, in una fase di stallo: non c'è ancora un divorzio ufficiale e nessuna dichiarazione da parte di tutti gli interessati.
È probabile però che questo periodo di pausa possa giovare ad entrambi, e far ritrovare loro la serenità di una volta, soprattutto per il bene dei figli.

Foto Kataweb