What's New
What's New

Francesco Totti: "Il terzo figlio? È imminente"

Francesco Totti papà tris: secondo quanto dichiarato dallo stesso campione, lui e la bella Ilary Blasi sono in attesa del terzo figlio

Francesco Totti papà tris: secondo quanto dichiarato dallo stesso campione, lui e la bella Ilary Blasi sono in attesa del terzo figlio

"Il terzo figlio? E'imminente". Con queste poche parole non un giornale di gossip, ma Francesco  Totti in persona ha voluto annunciare  che lui e la bella"Iena" Ilary Blasi sono in attesa del loro terzo figlio.

Il capitano della Roma, intervistato da Maurizio Costanzo durante la trasmissione notturna  
"S'è fatta notte" ha dichiarato lo stato interessante della moglie

I coniugi Totti, sposati dal 2005, e già genitori di Christian e Chanel, non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa, tanto è vero che l'ex Campione del Mondo più volte in passato ha dichiarato di volere almeno cinque figli..."così quando mi ritirerò, potrò pensare a mettere in piedi una squadra di calcetto".

Costanzo, approfittando della disponibilità di Totti, ha poi domandato il sesso del nascituro: "maschio o femmina è indifferente, tanto con Ilary la coppia l'abbiamo fatta". Naturalmente tutti si aspettavano anche una dichiarazione di Ilary durante la puntata de "Le Iene" andata in onda esattamente poche ore dopo le dichiarazioni del marito, ma le bella presentatrice non si è sbottonata e, anzi, è apparsa più vestita del solito, ma con alcuni piccoli indizi nel look, che confermerebbero le parole del Pupone.

Notoriamente biondissima, Ilary nelle ultime puntate del programma si è presentata al pubblico con una vistosissima ricrescita di colore scuro: nuova tendenza o maggior attenzione alle tinture che, è risaputo, fanno malissimo al nascituro?
A detta di molti, poi, la Signora Totti è apparsa raggiante e con un viso decisamente più pieno e luminoso: effetto degli spot o effetto degli ormoni? Non resta che attendere un paio di mesi, per avere conferme o smentite.