What's New
What's New

Kate Hudson e Matt Bellamy: dopo la crisi, torna il sereno

Ritorno di fiamma tra Kate Hudson e Matt Bellamy: la coppia, dopo un periodo di crisi, sembra disposta a ricominciare per il bene del figlio

Ritorno di fiamma tra Kate Hudson e Matt Bellamy: la coppia, dopo un periodo di crisi, sembra disposta a ricominciare per il bene del figlio

Durante l'ultima Notte degli Oscar, trasmessa in mondovisione, tutti hanno potuto vedere una bellissima Kate Hudson sfilare sul red carpet da sola, senza nessuno al fianco: la serata degli Academy, è stata l'ennesima conferma della crisi tra l'attrice hollywoodiana (figlia di Goldie Hawn) e il cantante dei Muse, Matt Bellamy.

La coppia è insieme dal 2010 e ha dato alla luce circa tre anni fa il piccolo Bingham: la nascita di questo figlio sembrava fosse il coronamento di una relazione prossima al matrimonio

Invece la sfilata da “single" di Kate Hudson, sul tappeto rosso degli Oscar, ha confermato l'aria di crisi che gli esperti di gossip avevano già fiutato da diverso tempo. I due, poi, hanno deciso di non condividere più lo stesso tetto: lei, ancorata alle sue origini, è rimasta in California con il figlio, mentre lui, approfittando della realizzazione di un nuovo album dei Muse, è tornato a Londra.

Sempre secondo i bene informati, però, proprio per il figlio, i due sarebbero stati rivisti insieme qualche giorno dopo gli Academy Awards: Bellamy avrebbe preso un volo per Los Angeles e avrebbe raggiunto Kate nella loro casa al mare, con il presupposto di ricucire il rapporto.
Alla base di questa “voglia di ricominciare” anche la consapevolezza che chiudere un rapporto in maniera definitiva, sarebbe un nuovo dolore per Kate, già separata e già madre di un altro bambino.

L'attrice di “Io, te e Dupree”, sarebbe talmente convinta di poter riallacciare i rapporti, che avrebbe già preso la decisione di tornare a Londra con Bellamy ed il piccolo Bin: che ci siano i presupposti per vedere, finalmente, i fiori d'arancio?

Fot credits: US Weekly