What's New
What's New

Mila Kunis, Ashton Kutcher: la coppia è in “dolce attesa”

Ad un mese di distanza dall'annuncio del fidanzamento ufficiale Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno reso noto di essere in attesa del loro primo bebè.

Ad un mese di distanza dall'annuncio del fidanzamento ufficiale Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno reso noto di essere in attesa del loro primo bebè.

È passato poco più di un mese da quando tutti i magazine di gossip più accreditati hanno dato la notizia del fidanzamento ufficiale tra la bella Mila Kunis e Ashton Kutcher, star di Due Uomini e Mezzo.

In seguito all'annuncio Mila è stata fotografata con un meraviglioso anello di diamanti all'anulare, ulteriore prova del fatto che i due giovani attori hanno deciso di compiere il “grande passo”

Dal canto suo Ashton Kutcher ha dovuto attendere il divorzio dalla più famosa ex Demi Moore che, sicuramente, non avrà digerito la notizia.

Poche ore fa, invece, attraverso i social network è stata diffusa la news che Ashton e Mila non solo stanno progettando le nozze, ma ben presto daranno il benvenuto al frutto della loro unione: l'attrice di origine ucraina, considerata da Esquire Magazine tra le donne più sexy del pianeta, è in dolce attesa.

Una fonte vicina alla coppia ha confermato che i due attori sono “davvero molto felici” e che adesso penseranno prima alla nascita del piccolo e poi al matrimonio.

Sempre secondo i bene informati, la Kunis partorirà verso la fine dell'anno e quindi con ogni probabilità le nozze verranno celebrate nel 2015.

Dopo il divorzio, la notizia della gravidanza della Kunis sarà sicuramente un altro grattacapo per Demi Moore che per tutto il periodo del matrimonio con Kutcher aveva tentato (nonostante i quasi cinquanta anni suonati) di avere un figlio da lui, dopo le tre figlie avute da Bruce Willis.

C'è chi giura che la giovane attrice sia in attesa di una coppia di gemellini, ma sempre bene informati hanno smentito questo gossip, affermando che il bimbo è uno solo, ma ancora non se ne conosce il sesso.

Foto credits by Celebuzz