What's New
What's New

Kim Kardashian, Kanye West: “Il nostro amore a prova di Vogue”

Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di celebrare il loro amore con un servizio fotografico per Vogue, con i dettagli sulle loro nozze!

Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di celebrare il loro amore con un servizio fotografico per Vogue, con i dettagli sulle loro nozze!

Il suo primo matrimonio è stato uno dei più brevi nella storia dello showbiz: appena 14 mesi dopo aver detto “Sì, lo voglio” a Kris Humprhies, Kim Kardashian (ereditiera con un gran fiuto per gli affari) era già una donna separata in attesa di divorzio.
Nonostante i pettegolezzi dietro quella storia (che in molti credono fosse costruita a regola d’arte per incrementare gli ascolti dello show “Al passo con i Kardashian”), Kimberly ha cercato in men che non si dica l'amore di quello che da sempre considerava il suo migliore amico, il cantante Kanye West.

Appena pochi mesi dopo aver confermato la relazione con West, Kimberly ha fatto sapere di essere in “dolce attesa”. La giunonica starlette fashionista è diventata mamma della piccola North West e, proprio in questi giorni, Kim e Kanye sono apparsi in abiti nuziali sulla cover del prestigiosissimo Vogue America.

All’interno del mensile Vogue molte pagine dedicate alla coppia del momento che, come dimostra anche il solitario all’anulare di Kim, è pronta a promettersi amore eterno, ovviamente in modo plateale

Le nozze verranno celebrate nella capitale più romantica del mondo, Parigi, meta preferita degli ultimi viaggi della coppia e location del servizio di Vogue.
Proprio la cover di Vogue ha da subito scatenato una serie di divertentissime parodie con protagonisti anche i Muppets.
Asprissima Naomi Campbell che durante un’intervista si è limitata a dire: “Sono una modella, conosco questo ambiente e so perfettamente che quando si conquista una cover come quella di Vogue, vuol dire che hai fatto davvero qualche cosa di grande per meritare questo onore”... detto con un pizzico (soltanto un pizzico) di ironia.

Possiamo dirci quasi sicuri che Naomi non sarà tra le invitate del matrimonio dell’anno.