What's New
What's New

Miranda Kerr: “Dopo Orlando voglio esplorare nuovi orizzonti”

Finito l'amore con Orlando Bloom, la top model australiana ha dichiarato di voler fare "nuove esperienze" in campo sentimentale.

Finito l'amore con Orlando Bloom, la top model australiana ha dichiarato di voler fare "nuove esperienze" in campo sentimentale.

Anche Miranda Kerr, bellissima top model australiana e Orlando Bloom hanno seguito le orme di molti vip e dopo pochi anni di matrimonio e un figlio hanno deciso di dirsi addio.

Forse per il bell’attore, meglio conosciuto come l’elfo Legoals de Il Signore degli Anelli, la storia d’amore non era ancora conclusa, dal momento che ospite a C’è Posta per Te (appena un mese e mezzo fa), aveva detto di essere “still married” – “ancora sposato”, ma è stata lei a mettere la parola fine alla loro relazione.

I due giovani, travolti dalla passione, hanno bruciato tutte le tappe arrivando al punto di non avere più nulla da dirsi e di separarsi perché ognuno faceva ormai la propria vita, indipendentemente dall’altro.

Mentre Orlando sembra si stia facendo vedere in giro con bellissime ragazze la bella Miranda, tra un servizio di moda e una passerella, sembra aver riflettuto a fondo sulla sua vita e proprio dalle pagine di GQ arriva in queste ore la conferma che la modella, dopo il fallimento del suo matrimonio, avrebbe intenzione di esplorare “nuovi orizzonti”.

Secondo quanto si legge, infatti, Miranda sarebbe pronta anche ad intraprendere una relazione con una donna: “mi piacciono sia gli uomini che le donne; ora mi piacerebbe esplorare nuovi orizzonti”.

Nonostante sia ancora legata ad Orlando Bloom sia per il figlio Flynn che per una questione di “profondo rispetto”, la modella australiana non esclude il fatto che un domani potrebbe innamorarsi anche di una donna, magari di una collega.

“Mai dire Mai” ha affermato la ragazza, posando per un servizio hot per GQ di Maggio. Dopo queste dichiarazioni, il gossip gongola in attesa dello scoop.

Credits Hot Celebs Home