What's New
What's New

Mariah Carey, Nick Cannon: la coppia “scoppia” per Kim Kardashian?

Aria di crisi tra Mariah Carey e Nick Cannon: la popstar non avrebbe gradito alcune dichiarazioni del partner fatte su Kim Kardashian.

Aria di crisi tra Mariah Carey e Nick Cannon: la popstar non avrebbe gradito alcune dichiarazioni del partner fatte su Kim Kardashian.

Matrimonio in crisi per la “regina” Mariah Carey: l’usignolo del pop avrebbe preso le distanze dal marito Nick Cannon dopo alcune scottanti rivelazioni fatte da lui durante un’intervista radiofonica all’Howard Stern Show.

Mariah è stata fotografata nel parco divertimenti Disney di Orlando in Florida, insieme ai figli Monroe e Moroccan, un discreto numero di guardie del corpo ma nessuna traccia di Cannon con il quale fino a poco tempo fa era inseparabile.

L’attore e cantante, durante l’intervista incriminata, si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni al limite della censura che coinvolgono anche la sensuale Kim Kardashian.

Stando a quanto dichiarato ai microfoni di Howard Stern, infatti, prima di impalmare Mariah il bel Nick avrebbe avuto una focosa relazione con la starlette fashionista, relazione raccontata (quasi) nei minimi dettagli…Anche quelli più intimi.

La signorilità evidentemente non è di casa nella famiglia Cannon perché Nick, dopo aver fatto una vera e propria classifica delle sue ex amanti, ha elencato senza pudore alcuno tutti i particolari della sua vita “intima” con Mariah: “ Mia moglie è una donna all’antica. Per stare con lei ho dovuto aspettare la prima notte di nozze, proprio come due ragazzini innamorati”.

Mariah non deve aver gradito la radioconferenza del marito e, in risposta alle dichiarazioni, si è sentita di rispedire al mittente il favore con un bel divieto nel fare, in futuro, dichiarazioni ritenute offensive per la sua persona.

Foto @ wartabuana