What's New
What's New

Robert Pattinson e Katy Perry: nuova coppia di Hollywood?

In questi giorni si sta svolgendo il Coachella Festival, evento musicale che chiama a raccolta diverse celebrità: Pattinson e Katy Perry avvistati insieme!

In questi giorni si sta svolgendo il Coachella Festival, evento musicale che chiama a raccolta diverse celebrità: Pattinson e Katy Perry avvistati insieme!

Sembrava un ritorno di fiamma più che veritiero quello tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, co-protagonisti del fenomeno Twilight ed ex fidanzati.

Secondo le voci del gossip i due, dopo una lunga separazione, sembravano pronti a tornare insieme, ma a quanto pare le cose sono andate diversamente.

Proprio nelle ultime ore infatti, circola in rete una voce che riguarda Robert Pattinson e la popstar-dai-capelli-cangianti Katy Perry

I due sono stati visti e fotografati mentre insieme, sereni e sorridenti, si dirigevano al Coachella Music Festival, evento cool di questa stagione: l’indiscrezione di una amicizia “particolare” tra i due circola già da diverso tempo tant’è vero che Kristen Stewart pare non abbia molta simpatia nei confronti della cantante. Katy Perry dopotutto, ha appena concluso la sua lunga e turbolenta relazione con John Mayer e sembra sia alla ricerca di un compagno a lungo termine.

Pattinson, invece, da quando è terminata la relazione con la Stewart è sempre stato fotografato in compagnia dei suoi amici di sempre, ma mai con una ragazza.
Troppi impegni lavorativi, oppure il pensiero è ancora fisso sulla Stewart?

Gli esperti di cronaca rosa ovviamente non si sbilanciano, ma sono in molti a pensare che quella con la Perry sia solo una amicizia “temporanea” prima di rimettere insieme la storia con l’ex Bella Swan di Twilight.