What's New
What's New

Scrivere una “Sex List” può minare l’autostima?

Aver avuto un “fidanzato di troppo” può rappresentare uno svantaggio per l'autostima: ecco perché ...

Aver avuto un “fidanzato di troppo” può rappresentare uno svantaggio per l'autostima: ecco perché ...

Per sapere in cosa consiste una sex list faremo riferimento a Lindsay Lohan e alle sue recenti scabrose dichiarazioni riguardanti la sua vita sessuale: durante il lungo periodo della riabilitazione, infatti, l’attrice ha redatto una vera e propria lista (con tanto di classifica) di tutti i partner sessuali della sua vita. I 36 nomi hanno scosso le Hollywood Hills perché parte dei partner di Lindsay non solo sono attori molto famosi, ma anche mariti e padri di famiglia

La sex list di Lindsay Lohan

Colin Farrell, Jamie Burke, Evan Peters, Orlando Bloom, James Franco, Justin Timberlake e Adam Levine, sono solo alcuni dei famosi apparsi in quella sex list che sta facendo scalpore.
Come Lindsay Lohan molte ragazze ad un certo punto della propria vita, magari in coincidenza del matrimonio, fanno una sorta di sexy “amarcord” della propria intimità e, spesso, molte si rendono conto che superato un certo numero di partner sessuali è meglio stare in silenzio per non dovere fare i conti con giudizi velenosi.

Nonostante la società oggigiorno sia molto più tollerante circa la libertà sessuale, il fatto di aver avuto diversi partner fa ancora giudicare una ragazza come “facile” ... e questo giudizio inevitabilmente tende a ledere l’autostima instillando il senso di colpa per aver avuto qualche passione…di troppo!

Foto Credits @ InTouch