What's New
What's New

Mario Balotelli si sposa: chiesta la mano a Fanny Neguesha

Mario Balotelli mette la testa a posto e chiede la mano di Fanny. Leggi l'articolo e scopri tutti i dettagli dello scoop dell'anno!

Mario Balotelli mette la testa a posto e chiede la mano di Fanny. Leggi l'articolo e scopri tutti i dettagli dello scoop dell'anno!

Mario Balotelli è cresciuto, o almeno così pare: partito con la Nazionale per portare a casa la Coppa Del Mondo, il SuperMario del calcio italiano ha conquistato la fiducia di allenatore, compagni e tifosi, ma soprattutto ha finalmente riconquistato il cuore della sua Fanny, con cui sembrava aver rotto definitivamente.

Contrariamente alle voci che li volevano ormai lontani, Mario ha sorpreso tutti con un ennesimo colpo di testa, ma questa volta giustificato da un sentimento come l’amore che è davvero molto difficile controllare.

Lo scoop che sta girando in queste ore è che Mario Balotelli e Fanny Neguesha saranno marito e moglie. Ed è stato proprio il fumantino calciatore, già padre della piccola Pia (nata dalla relazione con Raffaella Fico) a chiedere la mano della “pantera” belga, alla quale tra alti e bassi è legato da circa due anni.

SuperMario ha scelto davvero un modo superormantico per proporsi alla sua bella: nella splendida cornice della spiaggia carioca di Mangaratibaha chiesto a Fanny di diventare sua moglie e dopo il “Sì” di lei, è partito il tam-tam via social a conferma degli imminenti fiori d’arancio.

Sicuramente, dopo questo gossip pre-mondiale, Fanny sarà tra le wags più ammirate dei prossimi Campionati del Mondo, il cui fischio d’inizio è previsto tra due giorni.

E Raffaella Fico? Naturalmente lei non poteva non approfittare di questa occasione per farsi nuovamente pubblicità, ed ecco che alla proposta di Mario a Fanny Neguesha, risponde con l’immagine dell’anello pegno d’amour di Gianluca Tozzi, figlio di Umberto e fidanzato con la showgirl da pochi mesi: chi di spada ferisce…

Foto @ Melty