What's New
What's New

Bocci, Chiatti matrimonio: i due attori sono marito e moglie

Laura Chiatti e Marco Bocci, sono marito e moglie: la coppia di attori si è promessa amore eterno a Perugia, davanti a 400 ospiti VIP. 

Laura Chiatti e Marco Bocci, sono marito e moglie: la coppia di attori si è promessa amore eterno a Perugia, davanti a 400 ospiti VIP. 

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati marito e moglie: i due attori si sono sposati ieri in tarda serata, nella splendida cattedrale di Perugia, davanti a ben 400 ospiti VIP.
Lui sempre con il solito look da bello-e-dannato, con tanto di barbetta incolta anche nel suo giorno più bello, lei, davvero splendida inguainata in un abito di pizzo con tanto di velo sopra i capelli, lasciati elegantemente sciolti sulle spalle.

Non si sapeva se queste nozze fossero davvero in programma o meno, ma almeno in questa occasione il gossip ci ha azzeccato e i due bellissimi anno coronato il loro sogno d’amore

Una stoccata bella e buona per Emma Marrone che dopo Stefano De Martino, accalappiato da Belen Rodriguez, non ha saputo trattenere anche Marco Bocci, che secondo il gossip avrebbe lasciato la cantante proprio per mettersi insieme alla Chiatti.

200 i fan in attesa fuori dalla chiesa, che hanno aspettato di vedere sia gli sposi che gli ospiti, ma la cerimonia è stata super blindata addirittura gli invitati potevano accedere solo se muniti di invito sul quale era impresso un codice identificativo.

Tra gli ospiti tanto attesi un altro bello come Scamarcio, e poi lui, il mattatore Carlo Verdone, elegantissimo in frac; Luca Argentero e Alberto Aquilani accompagnato dalla bella Michela Quattrociocche.
Lacrime e commozione: secondo le prime voci trapelate al di fuori dalla cerimonia, i due giovani sposi erano più emozionati che mai. Al termine della funzione religiosa, i neosposi e tutti gli ospiti vip hanno potuto festeggiare l’evento presso la cantina Carapace di Bevagna, luogo del ricevimento nuziale.