What's New
What's New

Angelina Jolie e Brad Pitt dicono sì: il lieto fine dei Brangelina

I Brangelina convolano a nozze: il weekend scorso in Francia una cerimonia top secret per 22 ospiti. Come avrà reagito l'ex Jennifer Aniston? 

I Brangelina convolano a nozze: il weekend scorso in Francia una cerimonia top secret per 22 ospiti. Come avrà reagito l'ex Jennifer Aniston? 

E vissero per sempre felici e contenti: lo scorso weekend Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in una località sconosciuta in Francia. Un matrimonio per pochi intimi (si parla di circa 22 ospiti) e una cerimonia segretissima fino a qualche ora fa, quando i due divi di Hollywood hanno finalmente consolidato la loro unione (che dura da ben 10 anni!).

Ancora nessuna notizia riguardo lo stilista che ha firmato l’abito nuziale indossato da Angelina ma fonti vicine all’attrice parlano di un capo tradizionale di seta con inserti in pizzo, ma comunque in puro Angie style: viste le sue preferenze sui red carpet Versace e Ralph&Russo sono i due designer che potrebbero aver firmato l’abito. Angelina ha rispettato la tradizione indossando qualcosa di vecchio, appartenuto alla mamma: un piccolo lucchetto d’oro con la foto della madre al suo interno.

Tradizione e riservatezza per una delle famiglie più chiacchierate di Hollywood: assente d’eccellenza al matrimonio il padre dell’attrice, Jon Voight e il miglior amico di Brad, George Clooney.

George si è congratulato con l’amico durante un intervista al magazine People: “How great is that? I’m really happy for Brad and Angie and their whole family”. Il fascinoso Clooney si sposerà con l’avvocatessa Amal Alamuddin entro fine anno, in Italia, ma ancora non si sa se la cerimonia sarà per soli intimi come quella dell’amico Brad!

In attesa di ulteriori dettagli, un pensiero va all’eterna seconda Jennifer Aniston: quale sarà stata la sua reazione alla notizia delle nozze segrete in Francia? Noi ce la immaginiamo… Più o meno così!

Credit: Giphy.com

Foto @ crushable.com